![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Trucchi PC Se avete dubbi, richieste, consigli o critiche verso i trucchi che trovate nel sito scrivete qua.. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalitą di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Nuovo arrivato ^^ |
cme faccio a copiare un programma con chiavi e installarlo su un altro pc ??? ho letto di INSTALLRITE.25 si usa questo ,se si , come caspita si usa ??? grazieeeee Modifica il nome del topic come da regolamento... per quanto riguarda il problema, sii pi? chiaro. Andrea |
| | |
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #2 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Ex-Staff Trucchi PC Italia Registrato dal: March 2nd, 2008
Grazie dati: 16
Ringraziato 16 volte in 10 post
Potenza rep: 10 ![]() |
Ecco, vedi, non sono sicuro ma non credo che il tuo post stia nella sezione giusta. Comunque dovresti essere un pochino pi? chiaro circa il problema
| ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| | #3 (permalink) | |
| Senior Member | Quote:
Programmi con CD-Key? Come gia stato detto devi essere un po' pi? chiaro xD
__________________ Mio PC: -Intel Core2Quad 2.83 Ghz -NVidia 9800GT 512MB -4GB RAM DDR3(3.25GB usati da XP) -MoBo ASUS P5Q3 -Windows XP SP3. | |
| | |
| | #4 (permalink) | |
| Trucchi PC Italia GOLD MEMBER | Quote:
| |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Nuovo arrivato ^^ |
scusatemi volevo dire ho un programma ( voyager ) che ha dei codici di attivazione copiando questo programma e installandolo su un altro pc mi richiede ancora i codici. ? possibile copiarlo e reinstallarlo senza dover piu' richiedere questi codici. grazie. |
| | |
| | #6 (permalink) |
| Trucchi PC Italia GOLD MEMBER |
mmm...ok se tu installi un programma a pagamento (che hai comprato) ? logico che richieda un attivazione... perch? senn? tutti potrebbero usarlo non pagando. Quindi ad ogni reinstallazione su nuova macchina, ? normale che tu debba reinserire il codice d'attivazione, perch? devi dimostrare che tu ti sei comprato quel programma. E' come quando reinstalli il sistema operativo....tu devi reinserire il seriale. Per fartela breve comunque, no ogni volta devi reinserirlo. Se non ho capito rispiega :D |
| | |
| | #7 (permalink) |
| Trucchi PC Italia GOLD MEMBER |
beh installrite praticamente ti consente di utilizzare il programma che hai gi? e di copiarlo nel tuo computa senza biosgno di reinstallarlo(CREDO)quindi praticamente il programma dopo che l' hai installato e registrato(IPOTIZZANDO che non devi reinstallarlo da capo) non dovrebbe chiederti nuovamente il codice
__________________ i'm not here....I'M EVERYWHERE ----->REGOLAMENTO<----- CHIARU MOI A QUAI!!!!! quando hai fatto le cose per bene...nessuno sospetterą che tu abbia fatto realmente qualcosa... |
| | |
| | #9 (permalink) |
| Senior Member |
Puoi reinstallarlo con la stessa CD-Key che hai gia usato ma molto probabilmente quel programma dopo non funzioner? online(se ? un gioco soprattutto xD)o non si aggiorner?(o tutte e due XD) Oppure ci sarebbe una cosa di cui non si pu? parlare nel forum...(piuttosto illegale) Comunque se quel computer sul quale tu vuoi installare di nuovo il programma ? tuo o di qualcun'altro non cambierebbe niente di niente(il computer non capisce chi lo sta usando EDIT:solo ora vedo che molto probabilmente questo programma che hai detto(correggimi se sbaglio)? un gioco...se lo ? devi PER FORZA mettere la tua CD-Key anche se dopo quel gioco NON funzioner? online su tutti e due i PC(in pratica se i due PC cercano di connettersi online con quel gioco uno dei due non si connetter?).
__________________ Mio PC: -Intel Core2Quad 2.83 Ghz -NVidia 9800GT 512MB -4GB RAM DDR3(3.25GB usati da XP) -MoBo ASUS P5Q3 -Windows XP SP3. |
| | |
| | #10 (permalink) |
| Nuovo arrivato ^^ |
? un programma per il lotto niente aggiornamenti online lo si aggiorna manualmente. i codici me li ha passati telefonicamente . cmq da quello che ho capito non si puo' fare niete grazie delle risposte e del tempo che mi avete dedicato per questo cosa grazieeeeeee |
| | |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.