![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Trucchi PC Se avete dubbi, richieste, consigli o critiche verso i trucchi che trovate nel sito scrivete qua.. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Guest
|
Salve a tutti, vorrei un aiutinno su come utilizzare il prog sopra citato. In particolar modo su come utilizzare i proxy.... Non c'? verso di trovarne uno funzionante, infatti nel proxy checker incluso in questo software inserisco liste di proxy infinite ma da tutti mi da errore, per la precisione CONNECTIO TIMEOUT??? Da che cosa puo dipendere??? Forse perch? il mio pc ? connesso ad una LAN??? Devo configurare qualcosa nel router??? Vi prego aiutatemi.... Mille grazie |
|
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #4 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 306
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
scusa ma per lan intendi che hai fastweb? comunque il connection timeout significa che il client non riesce a connettersi al server...per il resto non so aiutarti non ho mai usato quel pgr,dovrei dargli un'occhiata
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| | #5 (permalink) |
| Sta facendo strada... Registrato dal: November 2nd, 2006 Ubicazione: treviso
Grazie dati: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 6 ![]() |
e.. non c? un modo x fregarlo?? cio? xke pagare lo skarikamento di gioki e programmi crackati? allora a sto punto me li kompro originali -.-
__________________ LA STRONZATA DEL NUOVO MILLENNIO: MILLE MILLIGRAMMI (1gr) DI FUMO = 20-40 CANNONI |
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 306
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ma cosa c'entra???
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| | #7 (permalink) |
| Sta facendo strada... Registrato dal: November 2nd, 2006 Ubicazione: treviso
Grazie dati: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 6 ![]() |
centra cosa centra??
__________________ LA STRONZATA DEL NUOVO MILLENNIO: MILLE MILLIGRAMMI (1gr) DI FUMO = 20-40 CANNONI |
| | |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.