![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Trucchi PC Se avete dubbi, richieste, consigli o critiche verso i trucchi che trovate nel sito scrivete qua.. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Senior Member Registrato dal: December 3rd, 2006
Grazie dati: 6
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 8 ![]() |
Salve a tutti gente. Mi e' successo involontariamente di cancellare o formattare del tutto un hd esterno da 500gb ... Lascio immaginare a Voi...Suggerimenti? Please... | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #2 (permalink) |
| Moderator | http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=623886 Dai un occhiata qui. NB x Nix: Non ho copiato e incollato qui perchè è ENORME.
__________________ Il mio post ti è stato utile? Ringraziami premendo sul pulsante "Grazie", non costa niente! ![]() |
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 306
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Cancellare O formattare? Formattazione veloce o normale? Premetto che io qualche tempo fa ho rotto la chiave usb da 8 giga e ho perso tutto il contenuto, avevo un backup di tutto trane che di poche cose, che erano ovviamente quelle più utili ![]() Ho utilizzato TestDisk, GetDataBack e altri programmi, tutti senza successo, ma comunque non credo sia il tuo caso, visto che non mi pare tu abbia il disco rotto e in formato RAW Ovvio che se avevi 500 giga di dati ci metterà GIORNI per finire... Comunque noi siamo qua
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | #4 (permalink) | ||||||||||||||||||||
Rieccoci ovviamente non finisco mai di ringraziarVi per la Vostra disponibilita'...cmq sto provando un programmino e sta ancora lavorando ci mettera' un bel po' ...siamo in attesa ...ovviamente vi terro' informati. Cmq il disco non e' rotto anzi e' scappata una formattata involontaria. Sinceramente non ho mai fatto un'operazione del genere...ma se non sbaglio vedendolo fare da qualche parte ...sbaglio o recupera il tutto sotto forma di file espressi in kb... al quanto strano direi. Recycle...ecc ecc. Io pensavo recuperasse i file intatti cosi' come sono. Vi sarei grato per qualche dritta al riguardo...grazie mille ragazzi. | ||||||||||||||||||||
| | #5 (permalink) | ||||||||||||||||||||
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Beh se non stai usando il programma che ti ho consigliato io direi che come minimo ci serve uno screen... Se invece stai usando quello, ti dico che c'è una utilissima legenda compresa nel programma che ti fa capire che files ti trova (barrati=cancellati e cosi via). Generalmente TUTTI i programmi di questo tipo ti mostrano i files con le dimensioni in KB, è normale...ad ogni modo se su questo disco non avevi file di paging, non hai caricato nessun file nuovo prima del recupero o cose simili non dovresti avere problemi...
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | #6 (permalink) | ||||||||||||||||||||
Giustissimo Nix scusami errore mio mi sono espresso anche un po' maluccio...^__^ Cmq il programma va benissimo avevo solo sbagliato a selezionare ntfs invece di fat ovviamente trovava quasi niente. Ora sembra stia recuperando. | ||||||||||||||||||||
| | #7 (permalink) | |||||||||||||||||||||
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Quote:
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | |||||||||||||||||||||
| | | |||||||||||||||||||||
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.