![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Trucchi PC Se avete dubbi, richieste, consigli o critiche verso i trucchi che trovate nel sito scrivete qua.. |
![]() |
| | LinkBack (1) | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| |
#1 (permalink)
|
| Moderator |
Salve begli ometti come da titolo vorrei sapere come salvare i gadget che ho sul win7, perche devo formattare e mi urta cercarli uno per uno (sempre se ci sono ancora). Ho trovato la cartella nella sezione sidebar, ma sono gia installati....
|
| | |
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #2 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Trucchi PC Italia Official Collaborator Registrato dal: December 29th, 2009 Ubicazione: Pistoia - Toscana
Grazie dati: 195
Ringraziato 324 volte in 186 post
Potenza rep: 10 ![]() ![]() |
basta salvare le cartelle all'interno di: a) Program Files\Windows Sidebar\Gadgets b) Users\USERNAME\AppData\Local\Microsoft\Windows Sidebar\Gadgets poi per ripristinarli metti le sotto cartelle dentro C:\Programmi\Windows Sidebar\Shared Gadgets (poi fare anche un autoestraente con winrar è avrai una installazione sempre pronta, lo uso io per mettere i Gadget predefiniti nei S.O. che faccio) | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| 4 Utenti ringraziano Fabianator per il suo post: |
| | #3 (permalink) |
| Moderator | (programmi x86) altra domanda: perche dopo che ho salvato quella cartella, ora ci stanno meno gadget? mi spiego: ho fatto come hai detto, ho seguito la prima via, ho trovato la cartella con tutti i 30 e passa gadget (non li uso tutto ma quasi), ho copiato la cartella intera in un altro disco e ok. L'altra via (la b) ho solo un gadget che neanche ho nelle opzioni per aggiungerlo... va beh. Dopo aver copiato, dentro la prima cartella ci sono solo alcuni gadget cmq mi garantisci che dopo la formatazione basta che ricopi quella cartella e riavrò tutti i gadget?
|
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Trucchi PC Italia Official Collaborator Registrato dal: December 29th, 2009 Ubicazione: Pistoia - Toscana
Certo, faccio i miei autoinstallanti: ![]() Vuoi provarlo: http://www.mirrorcreator.com/files/0...dget.exe_links | ||||||||||||||||||||
| 3 Utenti ringraziano Fabianator per il suo post: |
| | #7 (permalink) | ||||||||||||||||||||
doppio click e ti trovi 2 gadget in più... era solo per dimostrarti il percorso e come vanno messe le cartelle all'interno di esso...
| ||||||||||||||||||||
| I seguenti utenti ringraziano Fabianator per il suo post: | giuseppe76 (24-11-11) |
| | #9 (permalink) | |||||||||||||||||||||
Potenza rep: 10 ![]() ![]() | Quote:
| |||||||||||||||||||||
| | | |||||||||||||||||||||
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.oenrik.it/forum/trucchi-pc-vf6/salvare-gadget-windows-7-a-vt5298.html | ||||
| invio | For | Type | data | |
| gadget windows 7 - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 23-03-12 18:02 | |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.