![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Trucchi PC Se avete dubbi, richieste, consigli o critiche verso i trucchi che trovate nel sito scrivete qua.. |
![]() |
| | LinkBack (17) | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| |
#1 (permalink)
| ||||||||||||||||||||
| Nuovo arrivato ^^ Registrato dal: December 28th, 2010
Grazie dati: 2
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 0 ![]() |
Salve a tutti,ho cercato su internet info su una questione precisa e questa discussione mi è apparsa la più interessante... volevo porvi la seguente domanda: Ho verificato di persona che un lettore Blu Ray o Tv Sony leggono soltanto le unità esterne tramite USB in formato FAT32 e non NTFS. Detto ciò,come è possibile visualizzare file di enormi dimensioni (tipo film blu ray con formato mkv oppure avi a 720p/1080p) oltre i 4/5 GB sul lettore o sulla tv se il FAT32 non permette trasferimenti di file che superino appunto approssimativamente i 4/5 GB?? Cioè da un lato per copiarli sui dispositivi esterni li tramuto in NTFS ma poi questi non vengono riconosciuti dal lettore/tv se però li tramuto in FAT32 poi su questi non posso copiare file di grandi dimensioni....come bisogna fare per risolvere tutto ciò??? | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #2 (permalink) | |||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 306
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Quote:
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | |||||||||||||||||||||
| | | |||||||||||||||||||||
| I seguenti utenti ringraziano Nix88 per il suo post: | Clakko (10-01-11) |
| | #3 (permalink) | |||||||||||||||||||||
Potenza rep: 0 ![]() | Quote:
![]() immaginavo si potesse spezzarlo ma temevo che si potesse perdere la qualità o quantomeno la possibilità di cambiare lingua o effetti audio e video tipici dei file 720p o 1080p...mi confermi quindi che viene tutto conservato intatto?? Visto che mi trovo, avendo io un hard disk esterno da 1TB che voglio utilizzare da DataBase collegato al TV e dovendo quindi essere formattato per forza di cose in FAT32, come posso fare a copiarvi sopra file che superano i 4 GB e che non sono film?Tipo giochi o qualunque altro tipo.Anche qui c'è qualcosa per spezzettarli? | |||||||||||||||||||||
| | #4 (permalink) | |||||||||||||||||||||
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Quote:
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | |||||||||||||||||||||
| | #5 (permalink) | ||||||||||||||||||||
Ho provato con un certo HJ Splitter e sembra funzionare molto bene. Ritornando invece al fatto di spezzare i film per copiarli poi sugli hd in fat32 ho provato il programma da te consigliato nel link ovvero MKV toolnix ma niente da fare ovvero li spezzetta ma poi il lettore blu ray li riconosce ma non li legge e si impalla appena premo play. Mi appare una schermata completamente viola oppure nera e non accade nulla :-( | ||||||||||||||||||||
| | #6 (permalink) | ||||||||||||||||||||
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Che lettore è?
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | #8 (permalink) | ||||||||||||||||||||
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Cavolo è uno di quelli belli...in questo caso immagino ti sia andata puramente di sfortuna, solitamente questi problemi capitano con quelli di marche minori...
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | #9 (permalink) | ||||||||||||||||||||
mhmm ed ora come faccio?c'è un altro modo per risolvere sta cosa o magari un altro splittatore di file mkv ?? | ||||||||||||||||||||
| | #10 (permalink) | |||||||||||||||||||||
![]() Comunque il tuo problema potrebbe anche rivelarsi "ovvio", nel senso che come saprai, Sony è proprietaria della tecnologia BluRay, e non mi stupirei affatto se si venisse a conoscenza che questo "problema" non le sia sconosciuto ma sia ignorato (o addirittura voluto) in modo che la gente compri i dvd bluray...
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.