Trucchi PC Italia Forums  

Vai indietro   Trucchi PC Italia Forums > Trucchi PC Italia Forums - SUPPORTO PERSONAL COMPUTERS > Trucchi PC

Trucchi PC Se avete dubbi, richieste, consigli o critiche verso i trucchi che trovate nel sito scrivete qua..

Rispondi

LinkBack (4) Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-10-06, 21:32   4 links from elsewhere to this Post. Click to view. #1 (permalink)
Guest

predefinito stabilizzare generatori per salvaguardia pc

Praticamente devo alimentare pc e televisione cxon un generatore di corrente a benzina da 1.5 kv.Il problema ? che questi generatori non emettono corrente continua e stabile, quindi ho paura che questi sbalzi di tensione provochino danni ai chip del pc e della tv.Tu avresti le competenze per aiutarmi?In caso cosa proporresti?
Io ho visto degli stabilizzatori ma il costo aumenta a seconda del voltaggio.E' possibile in caso mettere uno stabilizzatore di minor voltaggio e quindi di prezzo meno elevato in modo che stabilizzi solo il pc e televisione che anche insieme hanno un voltaggio basso?
Oppure esistono stabalizzatori specifici per pc e tv e non quindi legati agli stabilizzatori per generatori?
  Rispondi quotando
  #1.5
Spazio pubblicitario disponibile

Spazio pubblicitario disponibile

Vecchio 14-10-06, 14:08   #2 (permalink)
eXtremeBoss-Administrator

L'avatar di oenrik

Ubicazione: Trasferte in Tutto il Mondo
Punteggio: 4341, Livello: 41
Punteggio: 4341, Livello: 41 Punteggio: 4341, Livello: 41 Punteggio: 4341, Livello: 41
Livello superiore: 96%, 9 Punti richiesti
Livello superiore: 96% Livello superiore: 96% Livello superiore: 96%
Attività: 9%
Attività: 9% Attività: 9% Attività: 9%
Grazie dati: 0
Ringraziato 6 volte in 3 post
Potenza rep: 100
oenrik ha molti di cui essere fierooenrik ha molti di cui essere fierooenrik ha molti di cui essere fierooenrik ha molti di cui essere fierooenrik ha molti di cui essere fierooenrik ha molti di cui essere fierooenrik ha molti di cui essere fierooenrik ha molti di cui essere fierooenrik ha molti di cui essere fierooenrik ha molti di cui essere fierooenrik ha molti di cui essere fiero
Invia un messaggio tremite MSN a oenrik Invia un messaggio tremite Yahoo a oenrik Invia un messaggio tremite Skype a oenrik
predefinito

Ma scusa... hihihhi non son piu comode le ups per alimentare?? o meglio per tenerli accesi?? cio? il generatore di corrente a benzina puo dare un infinit? di problemi, e per altro consuma di piu :roll:

Poi anche tu rimanessi della tua idea.. hai idea di quanto costa uno stabilizzatore :shock:
oenrik non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 15-10-06, 23:18   #3 (permalink)
CasperZZZ
Guest

predefinito ???

Ciao Ospite, scusa ma.....quando accendi la macchina x caso tiri una fune? In che epoca sei rimasto? Sniffi la colla per fare di qst domande?
Ad ogni modo: un generatore a benzina a meno che non abiti tra i monti con Belle e Sebastien mi spieghi in casa dove intenderesti piazzarlo? Ti piace l'odore della benzina x caso? O ? tutta una scusa per fare una strage in famiglia ? (sai di questi tempi va di moda UAHAHAHAH).

Poi se proprio nn sai che fare....usa il GPL costa meno e fa pi?....km (che tradotto per te sarebbero giornate di alimentazione) :-))))))

A dire il vero non so se sei + fuori tu a far ste domande o noi che ti rispondiamo.....HIHIHIHIHIHIHI
  Rispondi quotando
Vecchio 16-10-06, 15:03   #4 (permalink)
Administrator

L'avatar di Nix88

Ubicazione: Milano-Italy
Punteggio: 19760, Livello: 88
Punteggio: 19760, Livello: 88 Punteggio: 19760, Livello: 88 Punteggio: 19760, Livello: 88
Livello superiore: 82%, 90 Punti richiesti
Livello superiore: 82% Livello superiore: 82% Livello superiore: 82%
Attività: 63%
Attività: 63% Attività: 63% Attività: 63%
Grazie dati: 306
Ringraziato 152 volte in 117 post
Nix88 ha molti di cui essere fieroNix88 ha molti di cui essere fieroNix88 ha molti di cui essere fieroNix88 ha molti di cui essere fieroNix88 ha molti di cui essere fieroNix88 ha molti di cui essere fieroNix88 ha molti di cui essere fieroNix88 ha molti di cui essere fieroNix88 ha molti di cui essere fieroNix88 ha molti di cui essere fieroNix88 ha molti di cui essere fiero
predefinito presentazioni

lo metto qui perch? ? la prima sezione:
non sarebbe carino fare una sezione dove la gente iscritta si presenta?
dai cosi ? + bello...

bella di padella 8)
Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum

Nix88 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 19-10-06, 23:25   #5 (permalink)
Nuovo arrivato ^^

Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 0
Frido71
predefinito

Credo che Ospite abbia una casa o una baracca in montagna o in campagna per cui pu? avere questo problema e non mi sembra educato fare i saputelli rispondendo come avete fatto voi anche se volevate solamente essere ironici e spiritosi.
Credo per? che esistano ups che stabilizzano per cui potresti usare il tuo generatore e attaccarlo all'ups
ciao
Frido71 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 20-10-06, 01:26   #6 (permalink)
eXtremeBoss-Administrator

L'avatar di oenrik

Ubicazione: Trasferte in Tutto il Mondo
Punteggio: 4341, Livello: 41
Punteggio: 4341, Livello: 41 Punteggio: 4341, Livello: 41 Punteggio: 4341, Livello: 41
Livello superiore: 96%, 9 Punti richiesti
Livello superiore: 96% Livello superiore: 96% Livello superiore: 96%
Attività: 9%
Attività: 9% Attività: 9% Attività: 9%
Ringraziato 6 volte in 3 post
oenrik ha molti di cui essere fierooenrik ha molti di cui essere fierooenrik ha molti di cui essere fierooenrik ha molti di cui essere fierooenrik ha molti di cui essere fierooenrik ha molti di cui essere fierooenrik ha molti di cui essere fierooenrik ha molti di cui essere fierooenrik ha molti di cui essere fierooenrik ha molti di cui essere fierooenrik ha molti di cui essere fiero
Invia un messaggio tremite MSN a oenrik Invia un messaggio tremite Yahoo a oenrik Invia un messaggio tremite Skype a oenrik
predefinito

Forse hai ragione, ma la domanda ? ridicola perch? io non lo so, ma sono sicuro che esiste un ups che fa ci?, ma quanto vuoi spendere? 5000 euro per un ups?
oenrik non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 23-10-06, 09:43   #7 (permalink)
Senior Member

Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 8
Casper
predefinito

:( :( :(

OK OK Mi scuso platealmente....va bene Frido? Non volevo offendere nessuno, a volte chi mal intende peggio risponde :roll:

Ci avevo pensato avesse una "baracca" ma dato che non lo ha detto non lo ho dato di default.....(ho pensato piuttosto scherzasse ed ho risposto a tono cojonandolo con Belle e Sebastien....fai te!) hiihhihi

Cmq Sorry Ospite ok?
Casper non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione