![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Trucchi PC Se avete dubbi, richieste, consigli o critiche verso i trucchi che trovate nel sito scrivete qua.. |
![]() |
| | LinkBack (4) | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| |
#1 (permalink)
|
| Guest
|
Praticamente devo alimentare pc e televisione cxon un generatore di corrente a benzina da 1.5 kv.Il problema ? che questi generatori non emettono corrente continua e stabile, quindi ho paura che questi sbalzi di tensione provochino danni ai chip del pc e della tv.Tu avresti le competenze per aiutarmi?In caso cosa proporresti? Io ho visto degli stabilizzatori ma il costo aumenta a seconda del voltaggio.E' possibile in caso mettere uno stabilizzatore di minor voltaggio e quindi di prezzo meno elevato in modo che stabilizzi solo il pc e televisione che anche insieme hanno un voltaggio basso? Oppure esistono stabalizzatori specifici per pc e tv e non quindi legati agli stabilizzatori per generatori? |
|
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #2 (permalink) |
| eXtremeBoss-Administrator |
Ma scusa... hihihhi non son piu comode le ups per alimentare?? o meglio per tenerli accesi?? cio? il generatore di corrente a benzina puo dare un infinit? di problemi, e per altro consuma di piu :roll: Poi anche tu rimanessi della tua idea.. hai idea di quanto costa uno stabilizzatore :shock: |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Guest
|
Ciao Ospite, scusa ma.....quando accendi la macchina x caso tiri una fune? In che epoca sei rimasto? Sniffi la colla per fare di qst domande? Ad ogni modo: un generatore a benzina a meno che non abiti tra i monti con Belle e Sebastien mi spieghi in casa dove intenderesti piazzarlo? Ti piace l'odore della benzina x caso? O ? tutta una scusa per fare una strage in famiglia ? (sai di questi tempi va di moda UAHAHAHAH). Poi se proprio nn sai che fare....usa il GPL costa meno e fa pi?....km (che tradotto per te sarebbero giornate di alimentazione) :-)))))) A dire il vero non so se sei + fuori tu a far ste domande o noi che ti rispondiamo.....HIHIHIHIHIHIHI |
|
| | #4 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 306
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
lo metto qui perch? ? la prima sezione: non sarebbe carino fare una sezione dove la gente iscritta si presenta? dai cosi ? + bello... bella di padella 8)
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| | #5 (permalink) |
| Nuovo arrivato ^^ Registrato dal: October 19th, 2006
Grazie dati: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 0 ![]() |
Credo che Ospite abbia una casa o una baracca in montagna o in campagna per cui pu? avere questo problema e non mi sembra educato fare i saputelli rispondendo come avete fatto voi anche se volevate solamente essere ironici e spiritosi. Credo per? che esistano ups che stabilizzano per cui potresti usare il tuo generatore e attaccarlo all'ups ciao |
| | |
| | #7 (permalink) |
| Senior Member Registrato dal: October 15th, 2006
Grazie dati: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 8 ![]() |
:( :( :( OK OK Mi scuso platealmente....va bene Frido? Non volevo offendere nessuno, a volte chi mal intende peggio risponde :roll: Ci avevo pensato avesse una "baracca" ma dato che non lo ha detto non lo ho dato di default.....(ho pensato piuttosto scherzasse ed ho risposto a tono cojonandolo con Belle e Sebastien....fai te!) hiihhihi Cmq Sorry Ospite ok? |
| | |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.oenrik.it/forum/trucchi-pc-vf6/stabilizzare-generatori-per-salvaguardia-pc-vt5.html | ||||
| invio | For | Type | data | |
| generatori stabilizzati - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 02-03-11 16:40 | |
| generatore corrente stabilizzata - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 21-01-11 20:46 | |
| stabilizzatori per computer - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 22-12-10 18:43 | |
| salvaguardia computer sbalzi tensione - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 03-11-10 10:26 | |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.