![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Trucchi PC Se avete dubbi, richieste, consigli o critiche verso i trucchi che trovate nel sito scrivete qua.. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalitą di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Trucchi PC Italia GOLD MEMBER |
Volevo sapere se in windows vista c'? una combinazione di tasti per attivare windows swicther, cio? la modalit? di scorrimento delle finestre con windows aero senza dover ogni volta cliccare sul collegamento nella barra di avvio in basso a sinistra. Grassssssie :D :D
|
| | |
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #2 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 306
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
non so nemmeno di cosa tu stia parlando xDDDDD in ogni caso, prova a cercare nei settings del video o in pannello di controllo se trovi le impostazioni relative...
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th W1zĮ®Š Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| | #4 (permalink) |
secondo me vi fossilizzate...io lo so che voi usate veramente il computer..perch? cmq ci giocate, create contenuti multimediali e sfruttate tutte le sue potenzialit? e vista non ? affidabile da questo punto di vista (scusate il gioco di parole) ma per un utente medio che usa il pc per fare 3 foglio word, vederci un filmetto o chattare un oretta vista va pi? che bene!!! ha un'ottima grafica, molto allettante..poi lasciate perdere ceh dal punto di vista informatico, vista (daje!! :D ) possa anche fare schifo..nessun dubbio.. per? ritornando a bomba, qualcuno sa rispondermi :D??? |
| | |
| | #5 (permalink) |
che bello mi rispondo da solo alle domande :D... lo metto cos? magari qualcuno lo trova utile (per lo meno spero). :D cmq per attivare Windows Swicther basta premere Logo Windows + Tab e per scorrere tra una finestra e l'altra premere pi? volte Tab e lasciarlo quando viene selezionata la finestra scelta..(ovviamente tenendo premuto il Logo Windows tutto qst). Mentre l'altra funzione (Ctrl + Tab) rimane invariata, proprio come Windows XP. felice di essermi stato utile |
| | |
| | #6 (permalink) |
| Ex-Staff Trucchi PC Italia |
UAHUHAUAHUAUHA!!grande Andrea!!ho visto ora il tuo post...cmq potrei fare un tema su tutti i bugs che ho trovato in vista la prima volta che l'ho installato...fa veramente pena...devo dire che gli ingegneri microsoft hanno speso molto tempo x creare quella nuova interfaccia,devo ammetterlo ? stupenda...anche se pesa come 1 porcello...
__________________ ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #7 (permalink) |
io per? nn mi spiego una cosa..se persone come voi (nn metto in discussione nulla per carit?) riescono ad accorgersi di numerosi e pericolosi bug, perch? i professionisti della microsoft nn riescono a tappare questi bachi?? ? una cosa di cui nn mi capacito. cavolo se sono riusciti a fare una grafica del genere che ci vuole a tappare un bug??
|
| | |
| | #8 (permalink) |
| Ex-Staff Trucchi PC Italia |
perch? questi ingegneri,(presumo),non hanno fatto tutti i test possibili e immaginabili...tieni conto che ci sono ancora molti software che vanno in conflitto o che non sono compatibili...e poi gli errori li trovi facendo di tutto e di + con il S.O.ci sono migliaia e migliaia di casi possibili...cmq tra poco dovrebbe uscire il primo SP1 per vista...speriamo che abbiamno risolto la maggior parte di errori...molti errori vengono segnalati da noi,come la segnalazione in linea di xp,nei server microsoft registrano tutto,e poi tappano il problema... 8)
__________________ ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 306
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Quote:
scusami errore stupido da parte mia...era prevedibile che la combinazione fosse bandierina+tab. ti spiego perch?: se io dovesse usare il pc senza mouse, non avrei alcun problema a farlo, perch? nelle mie giornate malate giocavo col pc solo per vedere cosa succedeva, cosi scoprivo le combinazioni di tasti. poi, scoperto che ALT-TAB funge da cambio di applicazione, mi son detto: firefox ha le schede, proviamo un p?...prova e riprova, hotrobato che con lui funziona CTRL+TAB, e nelle finestre di windows la selezione passa da elemento a elemento con TAB e per passare le linguette ? sempre il solito CTRL+TAB...come vedi il tab ? sempre presente, avrei dovuto arrivarci anche nel tuo caso...perci? modifico il topic a "importante" perch? questo post e quello di andre possano servire anche ad altri :) p.s.: messaggi come quello di morpheus con l'emoticon "vista fa cagare", verranno cancellati da me perch? in quel modo avete si scritto qualcosa, ma non ? quello che vuole l'utente che ha aperto il 3d: o si RISPONDE o NON SI POSTA.
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th W1zĮ®Š Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum Ultima modifica di Invocatore Elementale; 25-02-09 a 15:13. | |||||||||||||||||||||
| | | |||||||||||||||||||||
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.