![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Velocizzare PC La Chiave del regedit per velocizzare del 400%.. Gli altri trucchi.. Velocizziamo al massimo il PC, se avete richieste o volete informazioni scrivete qua.. |
![]() |
| | LinkBack (1) | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #11 (permalink) | |
| Ex-Staff Trucchi PC Italia | Quote:
__________________ ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #12 (permalink) |
| Member Registrato dal: March 12th, 2008 Ubicazione: Firenze
Grazie dati: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 5 ![]() |
quindi la sua velocita in aprole povere giusto?? Sto imparando alcune cose interessanti :o :o Il problema ? come overclocckare un pc?? |
| | |
| | #13 (permalink) |
| Trucchi PC Italia GOLD MEMBER |
dal bios si pu? fare tutto ho sentito parlare di programmi che lo fanno anche da windows aperto ma sar? vero?
__________________ i'm not here....I'M EVERYWHERE ----->REGOLAMENTO<----- CHIARU MOI A QUAI!!!!! quando hai fatto le cose per bene...nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... Ultima modifica di Invocatore Elementale; 25-02-09 a 15:22. |
| | |
| | #14 (permalink) |
| Member Registrato dal: March 12th, 2008 Ubicazione: Firenze
Potenza rep: 5 ![]() |
? roba da esperti io sono nabbo, nn voglio combinare casini lascio l'overclock a voi per ora io mi godo la velocita base del processore : |
| | |
| | #15 (permalink) | |
| Nuovo arrivato ^^ Registrato dal: June 17th, 2008 Ubicazione: Roma- Provincia di Latina
Potenza rep: 0 ![]() | Quote:
Però è preferibile farlo dal Bios, per vari motivi. 1 xkè hai il pieno controllo di tutti i voltaggi[vcore CPU, PLL CPU, Northbridge, Southbridge,Chipset(il quale è fondamentale per un OC spinto),vcore RAM], e le frequenze di clock: FSB, ram (è direttamente proporzionale alla FSB). 2 con i programmini se sbagli qualke impostazione, la macchina nn fa partire window per protezione ma puoi sempre riaprire il bios per modificare il tutto e renderlo stabile. Ultima modifica di Invocatore Elementale; 25-02-09 a 15:22. | |
| | |
| | #17 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 290
Ringraziato 142 volte in 110 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
le schede madri dei niubbi hanno il bios lockato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| | #19 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 290
Ringraziato 142 volte in 110 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.oenrik.it/forum/velocizzare-pc-vf7/overcloccare-il-mio-pc-vt1175.html | ||||
| invio | For | Type | data | |
| bios overclock amd x2 250 - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 27-01-11 13:20 | |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.