![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Velocizzare PC La Chiave del regedit per velocizzare del 400%.. Gli altri trucchi.. Velocizziamo al massimo il PC, se avete richieste o volete informazioni scrivete qua.. |
![]() |
| | LinkBack (5) | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #21 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 290
Ringraziato 142 volte in 110 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
se hai + di 512 vai abbastanza tranquillo, ho provato io
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #22 (permalink) |
| Trucchi PC Italia GOLD MEMBER |
se ho 1,5 giga 80000 dovrebbe andare bene?
__________________ i'm not here....I'M EVERYWHERE ----->REGOLAMENTO<----- CHIARU MOI A QUAI!!!!! quando hai fatto le cose per bene...nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... |
| | |
| | #23 (permalink) | ||||||||||||||||||||
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | #25 (permalink) | ||||||||||||||||||||
leggi il primo post, dopo dimmi cosa non hai capito.
| | #26 (permalink) |
| Nuovo arrivato ^^ Registrato dal: September 27th, 2008
Grazie dati: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 0 ![]() |
ok!ho fatto tutto come stava scritto ho riavviato il pc e sono andato a pannello di controllo/sistema per vedere a quanto è arrivata la ram......è sempre quella. io ho 768 mb di ram e avevo messo 40000 poi ho cambiato e ho messo a 80000 ma non cambia nulla.........non so....come funziona sto fatto?
|
| | |
| | #27 (permalink) | ||||||||||||||||||||
ehm...non è che se modifichi i valori del registro ti aumenta la ram...semplicemente ne migliori la gestione...nessuno ti tira fuori i banchi di ram dal cilindro
| | #28 (permalink) | |
| Trucchi PC Italia GOLD MEMBER | Quote:
![]()
__________________ i'm not here....I'M EVERYWHERE ----->REGOLAMENTO<----- CHIARU MOI A QUAI!!!!! quando hai fatto le cose per bene...nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... | |
| | |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.oenrik.it/forum/velocizzare-pc-vf7/mettere-il-turbo-alla-ram-vt1283.html | ||||
| invio | For | Type | data | |
| mettere turbo pc - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 08-01-12 21:39 | |
| turbo ram pc - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 17-11-11 22:07 | |
| forum riavviare il computer per rendere effettive le modifiche - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 03-04-11 21:58 | |
| turbo ram - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 28-10-10 21:42 | |
| mettere il turbo al pc - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 21-07-10 17:11 | |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.