![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Velocizzare PC La Chiave del regedit per velocizzare del 400%.. Gli altri trucchi.. Velocizziamo al massimo il PC, se avete richieste o volete informazioni scrivete qua.. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #11 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Nuovo arrivato ^^ Registrato dal: January 24th, 2012
Grazie dati: 0
Ringraziato 2 volte in 1 post
Potenza rep: 0 ![]() |
ciao a tutti vorrei solo chiedere io un paio d'anni fa avevo sentito che avevano svilupato un sistema operativo che non era ne di microsoft ne di unaltra casa,se non sbaglio era stato progettato da giovani io ho provato a cercarlo ma senza esito,perche è stato in rete x un po e poi non ho più sentito niente poteva essere la soluzione,perche a me da fastidio che il sistema microsoft ti imponga dei determinati programmi
| ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #12 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Trucchi PC Italia Official Collaborator Registrato dal: December 29th, 2009 Ubicazione: Pistoia - Toscana
Grazie dati: 195
Ringraziato 324 volte in 186 post
Potenza rep: 10 ![]() ![]() |
linux? mai provato? Ubuntu e derivati sono ottimi, io su uno dei miei PC ho su Xubuntu in questo momento e il PC sembra rinato.
| ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| I seguenti utenti ringraziano Fabianator per il suo post: | giuseppe76 (25-01-12) |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.