![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Velocizzare PC La Chiave del regedit per velocizzare del 400%.. Gli altri trucchi.. Velocizziamo al massimo il PC, se avete richieste o volete informazioni scrivete qua.. |
![]() |
| | LinkBack (10) | Strumenti della discussione | Modalitą di visualizzazione |
| | #11 (permalink) | |||||||||||||||||||||
| Moderator Registrato dal: July 19th, 2009
Grazie dati: 406
Ringraziato 596 volte in 392 post
Potenza rep: 25 ![]() ![]() | Quote:
Ecco.... giustamente la colpa č del marito !!! ...............
__________________ ![]() IL DIAVOLO E' UN OTTIMISTA SE PENSA DI POTER PEGGIORARE GLI UOMINI !! | |||||||||||||||||||||
| | | |||||||||||||||||||||
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #12 (permalink) | |
| Super Moderator | Quote:
....1000 battute sarcastiche appena scritte nell'agenda nera del piccolo demone impestato....il libro č appena stato bruciato..![]() non č detto che sia una cosa per adulti..comunque il programma č presente nel tuo pc anche se non viene avviato..dai processi (60) che avevi non mi risulta che ci sia...dopo che hai fatto tutto quello che ti ho detto in precedenza fai una bella scansione con Avira di tutto il sistema.. | |
| | |
| | #13 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Nuovo arrivato ^^ Registrato dal: April 22nd, 2011 Ubicazione: Svizzera
Grazie dati: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 0 ![]() |
beh vuoi che sia mia la colpa...č noto che noi donne non siamo molto pratiche di questo...scusate l'OT
| ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.oenrik.it/forum/velocizzare-pc-vf7/60-e-passa-processi-e-io-non-so-da-dove-iniziare-vt4989.html | ||||
| invio | For | Type | data | |
| Acer eDataSecurity Management eDStoolbar.dll - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 06-02-12 18:38 | |
| ccsvchst.exe - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 14-01-12 15:02 | |
| dwm exe - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 02-01-12 23:20 | |
| C:WindowsSystem32igfxtray.exe - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 14-12-11 12:08 | |
| igfxpers - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 13-12-11 14:45 | |
| ccsvchst - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 16-11-11 14:51 | |
| AirGCFG.exe. gratis - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 15-11-11 19:38 | |
| servizio di pianificazione liveupdate automatico - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 03-11-11 07:38 | |
| RtHDVCpl.exe - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 25-08-11 08:43 | |
| symlcsvc.exe - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 08-05-11 00:36 | |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.