![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Velocizzare PC La Chiave del regedit per velocizzare del 400%.. Gli altri trucchi.. Velocizziamo al massimo il PC, se avete richieste o volete informazioni scrivete qua.. |
![]() |
| | LinkBack (5) | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #41 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 306
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
in che senso ti scarica? si aggiorna? magari la versione non era proprio nuova e c'eran tante cose da aggiornare :
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #42 (permalink) |
| Trucchi PC Italia GOLD MEMBER |
non credo che stesse aggiornando qualcosa.... fatto sta che su recived ci sono ADESSO(dato che l' ho sbloccato) 2giga e 7
__________________ i'm not here....I'M EVERYWHERE ----->REGOLAMENTO<----- CHIARU MOI A QUAI!!!!! quando hai fatto le cose per bene...nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... |
| | |
| | #43 (permalink) |
| Nuovo arrivato ^^ Registrato dal: February 26th, 2008
Grazie dati: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 0 ![]() |
Ciao a tutti.. chiedo scusa se riesumo un vecchio post, ma il problema ? il medesimo ed ? gi? stato scritto esaurientemente nelle pagine precedenti.. riassumendo in breve, avevo contratto la stessa anomalia e la cpu veniva utilizzata al 100% da svchost.exe, nello specifico quello facente capo al dnscache. Utilizzando process explorer, ho pasticciato un p? con le varie opzioni disponibili per disabilitarlo, e in effetti ci sono riuscito.. Ora il pc naviga senza problemi, ma purtroppo, avendo modificato la voce "permissions" sotto la scheda "services" relativi proprio al client dsn, interessato da svchost e individuato tramite process explorer; mi risulta impossibile accedere a determinati programmi attivabili in rete. Questo il messaggio che ricevo "Make sure your network security policies permit connecting to..." Ho provato ad accedere nuovamente al client dns, anche tramite il comando services.msc, ma ricevo un "error 5 : accesso negato" quando tento di accedere alle propriet?. Come posso fare? :cry: Grazie mille a chiunque mi tirer? fuori d'impaccio.. sto reinstallando il service pack 2, sperando che tutto torni nuovamente come prima. Sarebbe bello poter avvalersi del "Ripristino configurazione di sistema", nelle utilit? di sistema, ma il destino vuole che l'unico punto di ripristino che mi individua ? quello della data odierna.. e non ve ne sono altri -.- |
| | |
| | #44 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 306
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
per accedere hai i privilegi admin? se non va prova in provvisoria...
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | #46 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Ex-Staff Trucchi PC Italia Registrato dal: March 2nd, 2008
Grazie dati: 16
Ringraziato 16 volte in 10 post
Potenza rep: 10 ![]() |
Se vuoi velocizzare il PC sarebbe meglio mettere un antivirus leggero ( Nod32 ), AVG Antispyware e un programmino per la pulizia del registro e il computer spiccher? il volo. Solo una cosa sconsiglio: Norton, che dopo la prima installazione comincia ad espandersi e a rallentare il PC. Per di pi? il sito ? americano ( immaginate la bolletta !!!) | ||||||||||||||||||||
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.oenrik.it/forum/velocizzare-pc-vf7/che-cos-svchost-exe-vt81.html | ||||
| invio | For | Type | data | |
| colore barra delle applicazioni XP themes - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 30-03-11 10:19 | |
| come devo fare per risolvere il problema del pc che si blocca e mi dice errore svchost.exe - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 15-11-10 22:59 | |
| WZCSVC - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 10-10-10 15:40 | |
| perche repubblica assorbe 100% di cpu - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 07-09-10 15:31 | |
| dcomlaunch - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 12-08-10 19:07 | |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.