![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Velocizzare PC La Chiave del regedit per velocizzare del 400%.. Gli altri trucchi.. Velocizziamo al massimo il PC, se avete richieste o volete informazioni scrivete qua.. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalitą di visualizzazione |
| | #21 (permalink) |
| Trucchi PC Italia GOLD MEMBER |
puoi anche avere un Quad Core, ma se come dice Fedezz c'hai 50 MB di ram, ci fai cazz.o con il quad :D !!! cmq nn ce la stiamo prendendo, ma non vedo perch? non dovremmo correggere degli errori che magari porterebbero altri user a fare cavolate [vedi "aggiornamento BIOS" , procedura pericolosa che se va a finire male rischi di bruciare la memoria EPROM e tanti saluti alla scheda mamma]. Era un consiglio molto rischioso, ecco tutto. Tranquillo per?, tutti quanti scriviamo cose sbagliate (se vai a vedere i miei post di un anno fa!!! e manco adesso mica ci scherzo!! Tutto qui... |
| | |
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #22 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Ex-Staff TrucchiPC Italia Registrato dal: December 17th, 2007 Ubicazione: Ischia
Grazie dati: 0
Ringraziato 1 volta in 1 post
Potenza rep: 10 ![]() |
Se posso dire la mia....... accett? gli ottimi consigli che ti hanno dato avast...... ottimo antivirus Sygate.......a me piace aumenta.......... la memeria ram togli tutto quel che non ti serve.... programmini... riordina hd con O&ODefrag e ottimizza tutto con registry optimizer ti piace il men?............ :?:[img] | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| | #23 (permalink) | |
| Trucchi PC Italia GOLD MEMBER | Quote:
__________________ i'm not here....I'M EVERYWHERE ----->REGOLAMENTO<----- CHIARU MOI A QUAI!!!!! quando hai fatto le cose per bene...nessuno sospetterą che tu abbia fatto realmente qualcosa... | |
| | |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.