![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Velocizzare PC La Chiave del regedit per velocizzare del 400%.. Gli altri trucchi.. Velocizziamo al massimo il PC, se avete richieste o volete informazioni scrivete qua.. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #11 (permalink) |
| Nuovo arrivato ^^ Registrato dal: February 10th, 2008
Grazie dati: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 0 ![]() |
Ciao belli..:D girando x il forum ho sentito parlare di kiavi ecc ecc... se mi scarico e installo sta 400% ke risolvo e realizzo?????:D |
| | |
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #12 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 290
Ringraziato 142 volte in 110 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
reinstalla il framework 2.0, fai fare un giro a CCLEANER, lo trovi nella sezione downloads QUA e poi riprova a far girare il pgr di goldberg. madd? quanto mi piace la sezione download so veramente contento, complimenti a tutti i mod e gli user che ci mettono del loro ;)
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| | #13 (permalink) |
| Nuovo arrivato ^^ Registrato dal: February 21st, 2008
Ho scaricato e installato questo Registry Optimizer,dopo aver installato il net framework...ma non noto questo grande miglioramento :O ? normale che il mio pc va come sempre?non mi pare che vada al 400% pi? veloce,forse il 20% a dir tanto... |
| | |
| | #14 (permalink) |
| Nuovo arrivato ^^ Registrato dal: February 23rd, 2008
non ho parole...... funziona che ? una meraviglia!!!! mai visto nulla di simile... qualcuno potrebbe spiegarmi con che chiavi del registro di sistema interagisce il programma??
|
| | |
| | #15 (permalink) | |
| Moderator | Quote:
__________________ Il mio post ti è stato utile? Ringraziami premendo sul pulsante "Grazie", non costa niente! ![]() | |
| | |
| | #16 (permalink) | |
| Ex-Staff Trucchi PC Italia | Quote:
__________________ ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #17 (permalink) |
A me non pare una meraviglia questa chiave...forse ho sbagliato qualcosa io (ma non credo) ma non mi ha velocizzato un granch?...se sapreste darmi una risposta invece di ignorarmi...grazie!
|
| | |
| | #18 (permalink) | ||||||||||||||||||||
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
non ti ignora nessuno, sta tranquillo, il fatto ? che la variazione di prestazioni varia di sistema in sistema, per esempio, se io dovessi mettere quella chiave sul mio pc, dubito che incrementerei pi? del 5% le prestazioni, perch? gi? di mio modifico il registro capito? Il valore pu? variare da configurazione a configurazione, e comunque direi che un incremento delle prestazioni del 20% non ? da buttare via, anzi!
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | #19 (permalink) | |
Potenza rep: 0 ![]() | Quote:
Capisco il tuo ragionamento...ma io il registro di sistema non l'ho quasi mai modificato,l'ho fatto solamente l'anno scorso quando fui quasi in procinto di formattare per colpa di un virus molto bastardo (scusate la parola)! Quindi perch? mettere 400%? Questa chiave pu? aumentare fino al 400%,non il 400% per tutti i PC,secondo il tuo ragionamento (che ? sicuramente corretto)... comunque prima di installarla bisogna settare qualcosa manualmente? Ah e poi perch? ci sono quelle 3 opzioni prima,seconda e terza pagina?A cosa servono? | |
| | |
| | #20 (permalink) | ||||||||||||||||||||
le opzioni delle pagine servono per avere una modifica del registro pi? avanzata, mentre la chiave 400 applica delle modifiche di base diciamo... prima di usare la chiave non ? necessario settare nulla manualmente :D
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.