Trucchi PC Italia Forums  

Vai indietro   Trucchi PC Italia Forums > Trucchi PC Italia Forums - SUPPORTO PERSONAL COMPUTERS > Velocizzare PC

Velocizzare PC La Chiave del regedit per velocizzare del 400%.. Gli altri trucchi.. Velocizziamo al massimo il PC, se avete richieste o volete informazioni scrivete qua..

Rispondi

LinkBack (5) Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-11-06, 17:06   1 links from elsewhere to this Post. Click to view. #1 (permalink)
Trucchi PC Italia GOLD MEMBER

L'avatar di Andrea

Ubicazione: Roma
Punteggio: 6001, Livello: 50
Punteggio: 6001, Livello: 50 Punteggio: 6001, Livello: 50 Punteggio: 6001, Livello: 50
Livello superiore: 26%, 149 Punti richiesti
Livello superiore: 26% Livello superiore: 26% Livello superiore: 26%
Attività: 12%
Attività: 12% Attività: 12% Attività: 12%
Grazie dati: 0
Ringraziato 1 volta in 1 post
Potenza rep: 18
Andrea diventerà presto famoso abbastanzaAndrea diventerà presto famoso abbastanza
Invia un messaggio tremite MSN a Andrea
predefinito Che cos'? svchost.exe??

Alla connessione a internet ogni volta, la CPU mi viene occupata al 100% da un immagine chiamata svchost.exe...che carica un paio di minuti e poi il suo lavoro torna a 0%...che cos'?? come posso fare per non aspettare ogni volta a navigare sul web??
Andrea non  è collegato   Rispondi quotando
  #1.5
Spazio pubblicitario disponibile

Spazio pubblicitario disponibile

Vecchio 20-12-06, 14:29   #2 (permalink)
Senior Member

Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 8
Casper
predefinito

DEFINIZIONE
Svchost.exe ? il nome di un processo host generico per servizi eseguiti da librerie di collegamento dinamico (DLL).

Il file Svchost.exe, che si trova nella cartella %SystemRoot%\System32, all'avvio del computer verifica la porzione del Registro di sistema relativa ai servizi al fine di redigere un elenco di servizi da caricare. ? possibile che pi? istanze di Svchost.exe vengano eseguite contemporaneamente. Ogni sessione Svchost.exe pu? infatti contenere un gruppo di servizi, il che significa che possono essere eseguiti servizi diversi a seconda di come e dove ? stato avviato il file Svchost.exe. Questo consente un controllo e un debugging migliore.

I gruppi Svchost.exe sono identificati nella seguente chiave di registro:
HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\WindowsNT\CurrentVersion\Svchost
Ogni valore contenuto in questa chiave rappresenta un gruppo Svchost distinto, che viene visualizzato come istanza a s? stante quando si visualizzano i processi attivi. Ogni valore ? un valore REG_MULTI_SZ e contiene i servizi che vengono eseguiti in tale gruppo Svchost. Ogni gruppo Svchost pu? contenere uno o pi? nomi di servizio estratti dalla seguente chiave di registro, la cui chiave Parameters contiene un valore ServiceDLL:
HKEY_LOCAL_MACHINE\System\CurrentControlSet\Services\Servizio
Per visualizzare l'elenco dei servizi in esecuzione in Svchost: 1. Fare clic sul pulsante Start sulla barra delle applicazioni di Windows, quindi scegliere Esegui.
2. Nella finestra di dialogo Apri digitare CMD, quindi premere INVIO.
3. Digitare Tasklist /SVC, quindi premere INVIO.
Tasklist consente di visualizzare l'elenco dei processi attivi. L'opzione /SVC mostra l'elenco dei servizi attivi in ciascun processo. Per ulteriori informazioni su un determinato processo, digitare il comando seguente, quindi premere INVIO:
Tasklist /FI "PID eq IDprocesso" (con le virgolette)

Il file svchost.exe ? un file legittimo del sistema SOLO se la sua collocazione ? in C:WinntSystem32 (NT e 2000) o C:WindowsSystem32 (XP e 2003), nei sistemi 9x e ME questo file NON esiste!!!

Spero di averti chiarito le idee...

Cmq giusto per cautela ti segnalo qst link : Fanne buon uso ehheheheheheheh

http://www.symantec.com/region/it/te...chia.worm.html

AUGURIIIIII 8) 8) 8) 8) 8)
Casper non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 20-12-06, 15:31   #3 (permalink)
Administrator

L'avatar di Nix88

Ubicazione: Milano-Italy
Punteggio: 19760, Livello: 88
Punteggio: 19760, Livello: 88 Punteggio: 19760, Livello: 88 Punteggio: 19760, Livello: 88
Livello superiore: 82%, 90 Punti richiesti
Livello superiore: 82% Livello superiore: 82% Livello superiore: 82%
Attività: 63%
Attività: 63% Attività: 63% Attività: 63%
Grazie dati: 306
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100
Nix88 ha molti di cui essere fieroNix88 ha molti di cui essere fieroNix88 ha molti di cui essere fieroNix88 ha molti di cui essere fieroNix88 ha molti di cui essere fieroNix88 ha molti di cui essere fieroNix88 ha molti di cui essere fieroNix88 ha molti di cui essere fieroNix88 ha molti di cui essere fieroNix88 ha molti di cui essere fieroNix88 ha molti di cui essere fiero
predefinito

tz?,non ho fatto in tempo a vedere il post che gi? cas aveva risposto :: :: ::
Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum

Nix88 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 20-12-06, 16:05   #4 (permalink)

L'avatar di Andrea

Punteggio: 6001, Livello: 50 Punteggio: 6001, Livello: 50 Punteggio: 6001, Livello: 50
Andrea diventerà presto famoso abbastanzaAndrea diventerà presto famoso abbastanza
predefinito

emh...ti ringrazio per avermi risposto (e con dovizia di particolari anche) ma ? complicatissimo!!! e che ci devo fare con il link?
io ho nod32

cmq...volevo solo sapere perch? a ogni avvio impega 5 minuti e mi assorbe la cpu...e volevo sapere se si poteva evitare o devo pazientare... :?
Vecchio 20-12-06, 16:15   #5 (permalink)
Senior Member

Ubicazione: Orgrimmar
Potenza rep: 10
RokuOnLine
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Andrea
emh...ti ringrazio per avermi risposto (e con dovizia di particolari anche) ma ? complicatissimo!!! e che ci devo fare con il link?
io ho nod32

cmq...volevo solo sapere perch? a ogni avvio impega 5 minuti e mi assorbe la cpu...e volevo sapere se si poteva evitare o devo pazientare... :?
il malfunzionamento del tuo pc potrebbe essere causato dal virus "Welchia", per questo ti ha dato quel link...... ;)
Vecchio 20-12-06, 19:14   #6 (permalink)

L'avatar di Andrea

predefinito

ah perch? ? un malfunzionamento???? nn vi carica anche a voi svchost???
Vecchio 20-12-06, 22:45   #7 (permalink)
Senior Member

Potenza rep: 8
Casper
predefinito

Scusa se son stato prolisso, ma forse le info postate sono anche utili ad altri...
Non lo ? per definizione un malfunzionamento avere come dicevo anche pi? sessioni svc....ma se aspetti un sacco di tempo x caricare....lo definisco MALFUNZIONAMENTO.

Ti consiglio un giro di antimerda diverso dal Nod....magari da un cd di avvio con dentro un buon antivirus aggiornato.....una scansione on-line, quello che vuoi (basterebbe anche andare a vedere sul link che indicavo quali sintomi ha....oppure guardare su Visualizzatore Eventi [Sta in Strumenti di amministrazione] quali eventi di sistema vedi in rosso...)

Cmq son disponibile (quando ci sono) heheheheeh

Fammi sapere Andrea
Casper non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 20-12-06, 23:20   #8 (permalink)

L'avatar di Andrea

predefinito

guarda che io devo aspettare solo 5 minuti..esattamente quando mi connetto al web..poi il pc fila liscio come l'olio..cmq ho fatto la scansione dal link..nulla mi ha trovato...e poi nod 32 nn va bene (consigliami perch? senn? al limite lo cambio appena scade)
Vecchio 21-12-06, 13:02   #9 (permalink)
Administrator

L'avatar di Nix88

Ubicazione: Milano-Italy
Punteggio: 19760, Livello: 88
Punteggio: 19760, Livello: 88 Punteggio: 19760, Livello: 88 Punteggio: 19760, Livello: 88
Livello superiore: 82%, 90 Punti richiesti
Livello superiore: 82% Livello superiore: 82% Livello superiore: 82%
Attività: 63%
Attività: 63% Attività: 63% Attività: 63%
Grazie dati: 306
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100
Nix88 ha molti di cui essere fieroNix88 ha molti di cui essere fieroNix88 ha molti di cui essere fieroNix88 ha molti di cui essere fieroNix88 ha molti di cui essere fieroNix88 ha molti di cui essere fieroNix88 ha molti di cui essere fieroNix88 ha molti di cui essere fieroNix88 ha molti di cui essere fieroNix88 ha molti di cui essere fieroNix88 ha molti di cui essere fiero
predefinito

avevo anche io nod32,poi son passato a antiVir(quello free),e mi trovo bene lo stesso:? abbastanza efficiente e non mi utilizza troppe risorse di sistema,anche perch? essendo io un giocatore,non potrei permetterglielo! ::
Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum

Nix88 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 21-12-06, 14:02   #10 (permalink)
Senior Member

Ubicazione: Orgrimmar
Potenza rep: 10
RokuOnLine
predefinito

Chi meno chi pi? vanon bene tutti gli antivirus (anche se a dire il vero l'AVG mi ha un p? deluso......), basta che non utilizzi il Norton (che pi? ch eun AV sembar un virus..... :roll: ) ed il Nod32.....

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione