![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Velocizzare PC La Chiave del regedit per velocizzare del 400%.. Gli altri trucchi.. Velocizziamo al massimo il PC, se avete richieste o volete informazioni scrivete qua.. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalitą di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Nuovo arrivato ^^ Registrato dal: December 28th, 2007
Grazie dati: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 0 ![]() |
ciao a tutti ringrazio che mi da attenzione :D io uso nod32 e zone alarm free mi trovo bene dopo aver provato mille combinazioni pero mi piacerebbe aggiungere un altro firewall che mi identifica l'ip di chi mi attacca, prima ZA lo faceva so che anche il norton lo fa ma assolutamente nn ne voglio sentir parlare GRAZIIIE |
| | |
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #2 (permalink) |
| Trucchi PC Italia GOLD MEMBER |
Discutibile la scelta di nod..noi usiamo o avast o antivir sono valodi entrambi..un buon firewall ? komodo ma ? a pagamento..un altro forse pi? difficile da utilizzare ? jetico personal firewall ma ti giuro blocca pure nonno!!! :D ah ti ho risposto ora ma la prox volta devi usare il search.. :D |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Sta facendo strada... |
Naaaaa, io consiglio sempre e comunque Avast, forse ? vero che ogni tanto blocca il pc, ma secondo me ? il migliore. Anche Panda anche se potrebbe sembrare una scemata, ? un buon antivirus!
__________________ Se voi vi rendeste conto di quello che siete, cio? un ammasso di atomi, molecole e cellule, non vi uccidereste per pochi metri di terra. |
| | |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.