![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Velocizzare PC La Chiave del regedit per velocizzare del 400%.. Gli altri trucchi.. Velocizziamo al massimo il PC, se avete richieste o volete informazioni scrivete qua.. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalitā di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| TrucchiPC Italia Official Member |
questa chiave di registro fatta dal sottoscritto velocizza la chiusura dei programmi quando si sapegne il pc per scaricarla premere ps:chi ha ram superiore a 2gb pu? aprire la chiave con il blokko note e modificare il valori 3000 e metterli a 4000 fatemi sapere |
| | |
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #2 (permalink) |
| Trucchi PC Italia GOLD MEMBER |
non per mettere in dubbio le tue capacit?.... ma da quando sai modificare i valori del registro di sistema??? mi puoi spiegare in dettaglio le modifiche che apporta quella chiave? dobbiamo verificare se ? sicura per i nostri PC....magari senn? sputtaniamo tutto ;) |
| | |
| | #3 (permalink) | |
| Moderator | Quote:
__________________ Il mio post ti č stato utile? Ringraziami premendo sul pulsante "Grazie", non costa niente! ![]() | |
| | |
| | #4 (permalink) |
vabbene ti dico tutto sono pulito non ho niente da sputtanare la mia chiave contiene i seguenti valori: [HKEY_CURRENT_USER\Control Panel\Desktop] "WaitToKillAppTimeout"="3000" aumenta velocit? chiusura desktop [HKEY_LOCAL_MACHINE\System\CurrentControlSet] "stringa WaitToKillServiceTimeout"="3000" aumenta velocit? della chiusura del servizio [HKEY_CURRENT_USER\Control Panel\Desktop] "HungAppTimeout"="4000"questo aumenta velocit? si exp questo di basta? ps:dimenticavo nn so se funziona con mac nn l'ho mai provato XD |
| | |
| | #7 (permalink) | |
| Ex-Staff Trucchi PC Italia | Quote:
comunque mi sembra una cosa fattibile...
__________________ ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #9 (permalink) |
menomale un po' di fiducia scusate per l'italiano ma la grammatica non ? la mia materia preferita ma io in realt? non ho fatto niente di cui dovrei prendermi molto merito io ho solo aperto il regedit ho visto qual erano i processi di chiusura sistema e ho aumentato il valore ho testato tutto sul mio pc (256 mg)di ram e infine aprendo il blocco note ho creato la chiave ps:ho tolto la chiave dal mio sito quindi nn pu? essere pi? scaricata ragioni la chiave era gi? stata inventata ma vi assicuro ke la kiave era opera mia e io nn ho copiato nnt da nessuno ma nel web queste cose non contano ki la far primo lui ha i meriti :cry: vab? cerchero di programmare qualkosa di nuovo mai inventato :roll: |
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Ex-Staff TrucchiPC Italia Registrato dal: December 17th, 2007 Ubicazione: Ischia
Grazie dati: 0
Ringraziato 1 volta in 1 post
Potenza rep: 10 ![]() |
devo ammettere che non ? da tutti creare una chiave di registro che funzioni e in tal caso era giusto la dubbiosa domanda di Andrea. comunque complimenti e grazie di aver messo a disposizione una tua creatura. ![]() ![]()
__________________ Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupiditā umana, ma non sono sicuro della prima. (Albert Einstein) | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitā di visualizzazione | |
| |
Š Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.