![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Velocizzare PC La Chiave del regedit per velocizzare del 400%.. Gli altri trucchi.. Velocizziamo al massimo il PC, se avete richieste o volete informazioni scrivete qua.. |
![]() |
| | LinkBack (1) | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| |
#1 (permalink)
|
| Nuovo arrivato ^^ |
Aiuto....ho installato la chiave di registro per velocizzare il pc e appena fatto ci? il mio pc ha ? come bloccato... non posso pi? creare connessioni...non posso pi? visualizzare le reti wireless....c'? un modo per cancellare gli effetti della chiave... vi prego...aiutoooooooooo |
| | |
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #2 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 306
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
certo,se hai usato il pgr di goldberg dovresti essere in grado di far tornare tutto come prima...
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| | #3 (permalink) |
| Trucchi PC Italia GOLD MEMBER |
guarda era capitata una cosa del genere ad un altro utente e oenrik gli aveva inviato la chiave per annullare le modifiche. A meno che non l'abbia messa sul sito oppure qualcun'altro non sia in grado di aiutarti ti consiglio di rivolgerti direttamente a lui..e anche velocemente... :?
|
| | |
| | #4 (permalink) |
| Nuovo arrivato ^^ |
sul mio programma ce la possibilit? di tornare indietro.... se l'hai installata col mio ti chiede direttamente di rimettere tutto come prima altrimenti devi farla rimettere cosi capisce che l'hai messa e poi rimettere tutto come prima
__________________ Programmatore in GWBasic , Pascal , Visual basic .Net 2005+SQL , discreta conoscenza di HTML e Assembler x86, Sto studiando il Java e Gestione Database con MySQL http://goldberg.oenrik.it |
| | |
| | #6 (permalink) |
| Nuovo arrivato ^^ Registrato dal: September 5th, 2007
Grazie dati: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 0 ![]() |
Ciao a tutti, sono nuovo. Anche a m? e successo di scaricare il file per velocizzare del 400% il P.C. risultato che all riavvio non si caricava windovs, e nel file zip scaricato non ? presente alcuna utility per ripristino. dopo alcuni tentativi, miseramente falliti, ho avviato win in modalit? provvisoria, ho aperto il file con block notes, in questo modo si vedono le modifiche che effettua e con pazienza utilizzando regedit le ho cancellate, senza troppa comvinzione di aver fatto qualcosa di utile, e sorpresa al riavvio ? tornato tutto normale. |
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 306
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Quote:
per quanto riguarda te invece, ottobre, la chiave di modifica per annullare il blocco della homepage c'?, te lo assicuro---> http://www.oenrik.it/trucchi.html
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | |||||||||||||||||||||
| | | |||||||||||||||||||||
| | #8 (permalink) |
| Nuovo arrivato ^^ Registrato dal: September 5th, 2007
Grazie dati: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 0 ![]() |
Anche io l' ho scaricato dalla homepage, ma non rtovo nessuna opzione per ripristinare, ? solo un file zip che si lancia dalla finestra di winzip
|
| | |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.oenrik.it/forum/velocizzare-pc-vf7/chiave-di-registro-vt518.html | ||||
| invio | For | Type | data | |
| trovim - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 29-01-11 15:54 | |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.