![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Velocizzare PC La Chiave del regedit per velocizzare del 400%.. Gli altri trucchi.. Velocizziamo al massimo il PC, se avete richieste o volete informazioni scrivete qua.. |
![]() |
| | LinkBack (13) | Strumenti della discussione | Modalitą di visualizzazione |
| |
#1 (permalink)
| ||||||||||||||||||||
| Sta facendo strada... Registrato dal: May 6th, 2007
Grazie dati: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 7 ![]() |
raga mi serve una mano.ho il ciclo idle del sistema che utilizza sempre 95% o 99% di cpu?ma ? normale?apro mediaplayer e rallanta i video gl altri tra cui emule occupa 3% o zero?ma sara normale? :cry: :cry: :cry:
| ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #3 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Sta facendo strada... Registrato dal: May 6th, 2007
Grazie dati: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 7 ![]() |
GRAZIE E SCUSA LA MIA IGNORANZA : IL PC RALLENTA E PENSAVO FOSSI QUELLO IL PROBLEMA CMQ STO NOTANDO KE MEDIAPLAYER SI APRE, MA SE MANDO AVANTI IL VIDEO IN MODO CASUALE DALLA BARRA SI IMPALLA E PRIMA CHE RIPERSA PASSA UN PO!ANE SE APRO GL IALTRI VIDEO FA LO STESSO!CHE SARA? :roll: | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| | #4 (permalink) |
| Trucchi PC Italia GOLD MEMBER |
se ? un video che stai guardando da internet ? normalissimo. wmp deve riscaricare la parte ogni volta..presumo..? il buffer...perch? se vuoi andare a vedere una parte casuale del video ti attacchi...se invece ? un video dell'hard disk magari ? un p? vecchiotto il tuo pc..quali sono le tue specifiche hardware?
|
| | |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.