![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Velocizzare PC La Chiave del regedit per velocizzare del 400%.. Gli altri trucchi.. Velocizziamo al massimo il PC, se avete richieste o volete informazioni scrivete qua.. |
![]() |
| | LinkBack (7) | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| |
#1 (permalink)
| ||||||||||||||||||||
| Nuovo arrivato ^^ Registrato dal: November 12th, 2010
Grazie dati: 0
Ringraziato 1 volta in 1 post
Potenza rep: 0 ![]() |
Ciao a tutti piacere sono Fabio appena iscritto con la speranza di essere aiutato.Allora io ho un acer 5920 formattato questa estate e sul quale ho messo win7.Ho seguito molte guide e istallato molti programmi consigliati da esperti per tenere il pc super ordinato,registro pulito e formattato e dischi sempre controllati e puliti dagli errori.L ultimo programma che ho addirittura acquistato on line a 54 E è stato FIXIO pc cleaner 2010 e FIXIO pc optimizer che mi ottimizza al massimo tutto e mi pulisce e ordina il registro. Adesso ho un problema assurdo: dalla mattina fino a dopo pranzo il pc è una bomba va benissimo e velocissimo,ma da dopo pranzo verso le 16 in poi va sempre a rallentarsi e la sera la connessione non mi permette nemmeno di vedere un film con megavideo.Premetto che io sono un patito di giochi e film in streaming quindi se la connessione mi rallenta anche se compro programmi sono sempre da capo a dodici e questa cosa non so proprio come risolverla. Potete x cortesia aiutarmi???? Ve ne sarei grato a presto Fabio
| ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| I seguenti utenti ringraziano facio_c per il suo post: | hulio (21-05-11) |
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #2 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Moderator Registrato dal: July 19th, 2009
Grazie dati: 406
Ringraziato 596 volte in 392 post
Potenza rep: 25 ![]() ![]() |
Ciao facio ben arrivato!! Per le presentazioni puoi buttare un occhio -->> Agorà - Presentazione nuovi utenti - Trucchi PC Italia per la velocità di navigazione non credo sia dovuta al tuo pc, anche perchè a quanto dici è sempre nella stessa fascia oraria. Sei connesso in wireless ? Hai messo una pass di accesso alla rete? Se è NO, puo' essere qualche vicino di casa scroccone che naviga e scarica a tue spese . Quindi nel dubbio puoi fare 2 cose mettere una pass e verificare con questo software ZamZom Wireless - Puoi vedere chi ti prende la banda wirelless...
__________________ ![]() IL DIAVOLO E' UN OTTIMISTA SE PENSA DI POTER PEGGIORARE GLI UOMINI !! Ultima modifica di ycio; 12-11-10 a 23:51. | ||||||||||||||||||||
| | #3 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 306
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Vai su Speedtest.net - The Global Broadband Speed Test e fai un test di connettività la mattina (quando va bene) e la sera (quando dici che peggiora), e postaci i risultati...può essere che ci sia un degrado di linea nelle ore serali a causa dell'elevato utilizzo...
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.oenrik.it/forum/velocizzare-pc-vf7/connessione-lenta-di-sera-vt4753.html | ||||
| invio | For | Type | data | |
| perchè la connessione a virgilio è lenta - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 09-03-12 09:45 | |
| connessione lenta virgilio - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 24-02-12 08:26 | |
| fixio optimizer commenti - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 17-01-12 10:09 | |
| acer one wireless connessione lenta - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 13-03-11 09:48 | |
| connessione lenta con il pc - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 13-03-11 07:11 | |
| ho la connessione al massimo ma il pc lento - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 04-02-11 16:45 | |
| test fixio pc cleaner - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 23-12-10 11:56 | |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.