![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Velocizzare PC La Chiave del regedit per velocizzare del 400%.. Gli altri trucchi.. Velocizziamo al massimo il PC, se avete richieste o volete informazioni scrivete qua.. |
![]() |
| | LinkBack (1) | Strumenti della discussione | Modalitą di visualizzazione |
| |
#1 (permalink)
|
| Senior Member |
Vorrei sapere(ormai voglio sapere tutto :
__________________ Mio PC: -Intel Core2Quad 2.83 Ghz -NVidia 9800GT 512MB -4GB RAM DDR3(3.25GB usati da XP) -MoBo ASUS P5Q3 -Windows XP SP3. |
| | |
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #2 (permalink) |
| Sta facendo strada... |
Se non vuoi rischiare non opeare per niente sulle chiavi di registro. Io consiglio fortemente di far vedere il computer da un tecnico quando si deve lavorare su queste parti. Se credi di essere capace fai te! :D
__________________ Se voi vi rendeste conto di quello che siete, cio? un ammasso di atomi, molecole e cellule, non vi uccidereste per pochi metri di terra. |
| | |
| | #3 (permalink) | |
| Senior Member | Quote:
__________________ Mio PC: -Intel Core2Quad 2.83 Ghz -NVidia 9800GT 512MB -4GB RAM DDR3(3.25GB usati da XP) -MoBo ASUS P5Q3 -Windows XP SP3. | |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Trucchi PC Italia GOLD MEMBER |
macch? tecnico e tecnicooooooo...sanno solo rubare i soldi. E di certo un tecnico serio (parlo di uno veramente serio, no quelli che installano i SO) non viene a casa tua per mettere una chiave di registro. Ora tutto quello che fa la chiave di registro ? stato rimpiazzato da un programma VB6 di Goldberg...c'? il pulsantino "Attiva Modifica" "Disattiva Modifica"...non ci vuole un genio per usarlo... quindi vai tranquillo....semplice semplice
|
| | |
| | #5 (permalink) |
| Sta facendo strada... |
Si, sul fatto del programmino hai ragione, cmq se chiami un tecnico potrebbe venire a casa tua anche per cambiarti lo sfondo a costo di essere pagati! :
__________________ Se voi vi rendeste conto di quello che siete, cio? un ammasso di atomi, molecole e cellule, non vi uccidereste per pochi metri di terra. |
| | |
| | #6 (permalink) | |
| Senior Member | Quote:
__________________ Mio PC: -Intel Core2Quad 2.83 Ghz -NVidia 9800GT 512MB -4GB RAM DDR3(3.25GB usati da XP) -MoBo ASUS P5Q3 -Windows XP SP3. | |
| | |
| | #8 (permalink) |
| Sta facendo strada... Registrato dal: September 12th, 2007
Grazie dati: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 5 ![]() |
ben fatto,complimenti mi postate pf il link per scaricare la chiave...voglio vedere cosa modifica^^
__________________ http://it.netlog.com/Oniwaban111 |
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 290
Ringraziato 142 volte in 110 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ehh non si pu? non si pu?...
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th W1zĮ®Š Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| | #10 (permalink) | |
| Sta facendo strada... Registrato dal: September 12th, 2007
Grazie dati: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 5 ![]() | Quote:
__________________ http://it.netlog.com/Oniwaban111 | |
| | |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.oenrik.it/forum/velocizzare-pc-vf7/domanda-sulla-chiave-di-registro-che-velocizza-il-pc-vt856.html | ||||
| invio | For | Type | data | |
| th pc 4 gb ddr3 - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 20-02-11 17:22 | |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.