![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Velocizzare PC La Chiave del regedit per velocizzare del 400%.. Gli altri trucchi.. Velocizziamo al massimo il PC, se avete richieste o volete informazioni scrivete qua.. |
![]() |
| | LinkBack (2) | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| |
#1 (permalink)
| ||||||||||||||||||||
| Member Registrato dal: March 4th, 2008 Ubicazione: Lazio(RM)
Grazie dati: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 5 ![]() |
Ciao raga il mo vekkio e caro pc non supporta+ i giochi xkè è troppo poco potente ora vi dico i dati tecnici : 144 mb di ram intel pentium 3 785mhz scheda video 8 mb io voglio fare l'overclock sono a conoscenza di tutti i rischi che corro ma per favore mi potete aiutare con qualche programma o qualcos'altro la mia scheda madre è una Asus spero che mi aiutate Ultima modifica di simone; 05-07-08 a 01:19. Motivo: errore di scrittura | ||||||||||||||||||||
| | |||||||||||||||||||||
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #3 (permalink) | |
| Moderator | Quote:
se sei comunque interessato ti consiglio di usare la modalità cerca, dato che l'argomento è stato già trattato più volte
__________________ Il mio post ti è stato utile? Ringraziami premendo sul pulsante "Grazie", non costa niente! ![]() | |
| |
| | #4 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Senior Member Registrato dal: June 11th, 2008 Ubicazione: Reggio Emilia
Potenza rep: 9 ![]() ![]() ![]() |
perche quel coso si puo anche overclocckare? ![]() parlando seriamente non penso si possa clocckare una cosa del genere... con 300 euro ti fai un pc 1000 volte meglio
__________________ ::CPU: Core2 Quad Q6600@3600Mhz ::Dissi: Zalman CNPS 9700NT ::MoBo: Asus P5K ::Ram: 4x1Gb Team Group XTreem DDR2 800 (4-4-4-10) ::HDs: 1x250Gb Barracuda SATA-II, 1x300Gb Samsung SATA-II ::VGA: Ati Radeon 4870x2 ::PSU: CoolerMaster M850 ::S.O: Windows 7 Ultimate ::Case: Zalman GT-900 ::Monitor: Asus MW221U 2Ms | ||||||||||||||||||||
| | #5 (permalink) | ||||||||||||||||||||
Ragazzi ho cercato dappertutto ma non ho trovato niente che mi vada bene per favore mi potete dare dei link diretti grazie
Ultima modifica di simone; 07-07-08 a 13:33. | ||||||||||||||||||||
| | #6 (permalink) |
| Ex-Staff Trucchi PC Italia Registrato dal: June 11th, 2008 Ubicazione: Monfalcone
Potenza rep: 6 ![]() ![]() ![]() |
Parlando sinceramente, anche secondo me dovresti considerare il fatto di comperare un pc nuovo...calcola che overclokkando quel pc non otterresti incrementi prestazionali degni di nota...poi cmq senza considerare il fatto che con un pc del genre ormai non ci fai girare più nulla del settore giochi...
__________________ ![]() http://blackmod.altervista.org - BlackMod HQ http://minimal-dot.deviantart.com - Minimal Dot Portfolio http://www.flickr.com/photos/minimaldot/ - Minimal Dot Flickr Page http://www.resizers.net - Resizers Home Page :: P : L : U : R :: |
| |
| | #8 (permalink) | ||||||||||||||||||||
bè ragazzi sbagliate di grosso xkè quel pc con la scheda video da 8 mega mi fa girare conter strike e non va a rallentatore ma va benissimo e poi non lo voglio buttare via xkè cio passate tante con lui
| ||||||||||||||||||||
| | #9 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Ex-Staff Trucchi PC Italia Registrato dal: March 2nd, 2008
Grazie dati: 16
Ringraziato 16 volte in 10 post
Potenza rep: 9 ![]() |
Il problema non è tanto meno il computer, che come dici funziona ancora abbastanza bene, ma credo che per overclockare alcuni componenti siano necessarie alcune aggiunte, insomma, un po' più di RAM e poi alcuni componenti potrebbero non "reggere" eventuali modifiche. Il mio consiglio è di tenerti questo computer solo per connetterti, di modo che se entrano virus o altri codici maligni comunque non dovrai rimpiangere una spesa tanto folle, e fartene un altro più potente per altre applicazioni e non connesso ad alcuna rete (con 600€ te ne fai uno niente male).
| ||||||||||||||||||||
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.oenrik.it/forum/velocizzare-pc-vf7/la-scheda-video-8-mb-vt1474.html | ||||
| invio | For | Type | data | |
| ACCELLERARE LA SCHEDA GRAFICA - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 10-09-11 08:28 | |
| trovare mb scheda grafica pc - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 05-09-10 12:51 | |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.