![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Velocizzare PC La Chiave del regedit per velocizzare del 400%.. Gli altri trucchi.. Velocizziamo al massimo il PC, se avete richieste o volete informazioni scrivete qua.. |
![]() |
| | LinkBack (11) | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| |
#1 (permalink)
| ||||||||||||||||||||
| Nuovo arrivato ^^ Registrato dal: October 26th, 2006
Grazie dati: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 0 ![]() |
Ciao ragazzi ho un problema da risolvere se cosi si pu? definire (non grave a mio avviso)! Il mio pc ? un Pentium 4 1.8 Ghz 1024 Ram Scheda video Ati x1600pro 256MB, ho tre hard disk messi in cascata uno da 8 GB solo per sistema operativo e istallazione programmi vari, uno da 20 GB per film musica e programmi vari per pc, l'altro da 160 GB per giochi e istallazione di quest'ultimi e Temp Download e download da p2p vari! premetto che uso Windows XP professional. AVG, opera browser 9.02 e tutti i programmi istallati sono versioni non beta... Caricamento all'avvio il check di Wash and go, Alcohol 120 %, AVG, i driver del Gamepad comprato una settimana f?, e un file che non so che ?... in C:\WINDOWS\system32 chiamato svhoskil.exe, che non riesco a cancellare e che lo ritrovo sempre e che ? la prima volta che lo vedo da quando utilizzo il pc! non vienen rilevato come virus e ne con altro... | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #2 (permalink) | ||||||||||||||||||||
il sistema ? deframmentato ogni 3 giorni (l'hard disk dove ? istallato il S.O.) con perfect disk provati anche altri defframmentatori ma risultato silmile, pulisco il pc con vari rpogrammi tipo winspeed up, ccleaner, dustbuster xp, e regseek, pc immunizzato con spybot e spyware programmi usati da anni aggiornati con le varie uscite... ho un problema di lentezza eccessiva nel caricamento di windows, per intenderci nella parte dove compare il logo, una volta comparsa la prima videata del desktop ? tutto veloce... durante l'uso normale del pc ? tutto perfetto e veloce, quando spengop il pc invece la lentezza fino a 1 minuto di attesa nell'ultima parte dove ce il logo di windows con la schermata blu e la scritta Spegnimento del computer in corso Attendere... Da cosa ? data sta lentezza improvvisa da mesi e mesi? sistema formattato 3 mesi f?... | ||||||||||||||||||||
| | #4 (permalink) |
| Guest
|
grazie mille per la risposta.. ho gia usato anche la guida della chiave di registro per velocizzare il pc del 400% ma nulla.. ma un informazione cobviene formattare ogni volta che viene aggiunto qualcosa di nuovo? Ad esempio ho aggiunto 512mb di ram subito rilevata e senza problemi tot ram 1024, per? non ho cambiato nulla, ho lasciato tutto invariato... |
|
| | #5 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 306
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
naaaaaaaa,a mio avviso non serve ;)
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | #6 (permalink) | ||||||||||||||||||||
il topic e sempre mio non avevo fatto l'accesso... a proposito pu? influire che non ho collegate nessu unita ottica quindi floppi e masterizz/lettore dvd? per intenderci ho staccato i cavi di alimentazioni e l'altro connettore... non lo uso praticam mai e non vorrei caricare pi? di tanto l'alimentatore di 350W! | ||||||||||||||||||||
| | #7 (permalink) | ||||||||||||||||||||
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
350w per cosi tante cose a me sembrano un o pochetti infatti,hai fatto bene a staccarlo... cmq,ti ho corretto la frequenza del processore,1.8Mhz ? un po improbabile asd ;)
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | #8 (permalink) | ||||||||||||||||||||
acc non ci avevo fatto caso... grazie... a proposito ce un programma che ? in grado di dirmi quanta potenza totale occupo nell'alimentatore? all'alimentatore son collegati i 3 hard disk e la scheda video con gli appositi cavetti... | ||||||||||||||||||||
| | #9 (permalink) | ||||||||||||||||||||
e di che :
| | #10 (permalink) |
| Senior Member Registrato dal: October 15th, 2006
Potenza rep: 8 ![]() |
mmmm quel file svccaz che carichi all'avvio mi sembra un po' maffo.... Fai una cosetta http://www.tgsoft.it scarica la versione lite e installalo. Poi aggiornalo, riavvia e fai una scansione.... Cos? togli quella merda dall'avvio (che ripeto....? merda!) il file giusto ? svchost (nemmeno scvhost) ma non di sicuro quello da te menzionato. Poi per problemi di lentezza nello spegnimento potrebbe aiutarti questo http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=en Potrebbe benissimo essere lentezza di scaricamento del profilo.... Fammi sapere |
| | |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.