![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Velocizzare PC La Chiave del regedit per velocizzare del 400%.. Gli altri trucchi.. Velocizziamo al massimo il PC, se avete richieste o volete informazioni scrivete qua.. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 290
Ringraziato 142 volte in 110 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Poich? ricevo molti messaggi di dove poter scaricare la chiave del 400%, eccovi questo link dove torverete la versione aggiornata, in visual basic sviluppata da goldberg della suddetta chiave. Con questo programma, se doveste aver problemi con la chiave, potrete annullarne gli effetti. Ricordatevi per? che non non possiamo essere ritenuti responsabili per nessun danno di qualsivoglia genere. Nel programma sono implementate moltissime altre possibili modifiche che potete usare o non usare a seconda di come vi parr? meglio. La chiave pu? richiedere il NET FRAMEWORK 2.0. Detto questo, buon download. SCARICA NET FRAMEWORK EDIT: Dato che il link al programma non funziona più, l'ho allegato al post.
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #2 (permalink) |
| Trucchi PC Italia GOLD MEMBER |
grande finalmente!!!
__________________ i'm not here....I'M EVERYWHERE ----->REGOLAMENTO<----- CHIARU MOI A QUAI!!!!! quando hai fatto le cose per bene...nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... |
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||||||||||||||||
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
lancia il programma premi 400% e vedi che ti rispondi da solo.
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | #5 (permalink) | |
| Nuovo arrivato ^^ |
ciao! ho provato a scaricare la chiave del 400 ma il mio pc dice che ? impossibile da installare perch? manca net framework V2.0.50727 come posso fare, visto che il mio pc va lento lento? grazie :( Quote:
| |
| | |
| | #6 (permalink) |
| Trucchi PC Italia GOLD MEMBER |
scarica dal sito della microsoft il net framework 2.0 :D
__________________ i'm not here....I'M EVERYWHERE ----->REGOLAMENTO<----- CHIARU MOI A QUAI!!!!! quando hai fatto le cose per bene...nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... |
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||||||||||||||||
ho modificato il primo post.
| | #9 (permalink) | ||||||||||||||||||||
un p? pi? specifico? il frame 2 l'hai installato?
| | #10 (permalink) | |
| Nuovo arrivato ^^ | Quote:
__________________ lula | |
| | |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.