![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Velocizzare PC La Chiave del regedit per velocizzare del 400%.. Gli altri trucchi.. Velocizziamo al massimo il PC, se avete richieste o volete informazioni scrivete qua.. |
![]() |
| | LinkBack (5) | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| |
#1 (permalink)
| ||||||||||||||||||||
| Ex-Staff Trucchi PC Italia Registrato dal: March 2nd, 2008
Grazie dati: 16
Ringraziato 16 volte in 10 post
Potenza rep: 9 ![]() |
Come sapete sono uno smanettone e mi sono trovato per caso a modificare qualche parametro. Al riavvio le prestazioni della RAM erano aumentate ... di seguito indico la procedura: Aumentare le prestazioni della memoria Per utilizzare queste impostazioni sono necessari almeno 256MB di RAM. Premere quindi: Start-->esegui-->regedit-->invio e posizionarsi nella chiave: HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\Session Manager\Memory Management 1) fare doppio click sulla variabile DisablePagingExecutive nel valore decimale mettere 1 (questo permette di mantenere i dati nella memoria anzich? nei file di paging) 2) fare doppio click sulla variabile LargeSystemCache nel valore decimale mettere 1 (questo permette migliori prestazione delle funzioni Kernel di Windows XP) 3) Creiamo una DWORD chiamata "IOPageLockLimit" impostando un valore esadecimale di 4000 se abbaimo 128MB, 10000 se abbiamo 256MB o 40000 se abbiamo pi? di 512MB Riavviare il computer per rendere effettive le modifiche. | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #3 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 290
Ringraziato 142 volte in 110 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
per? io non ci credo che l'hai scoperto da solo -.-'' sono anni che ho un file con dentro trick come questo...
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | #4 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Trucchi PC Italia GOLD MEMBER Registrato dal: January 7th, 2007
Grazie dati: 10
Ringraziato 8 volte in 7 post
Potenza rep: 18 ![]() |
vab? non ? impossibile creare una chiave di registro che ? stata gi? scoperta da qualcuno... mica si possono conoscere tutte a memoria...io prima che oenrik mettesse sul suo sito il programmino 400% ne avevo creato uno uguale.. solo che lui mi ha preceduto.... che io sono intelligente :P
__________________ Cazzeggia si, ma con prudenza. Cazzeggiare ubriachi ? imprudente e infantile, non farlo, sei hai bevuto dai ad un tuo amico il compito di cazzeggiare per te... salccicia arrostita... | ||||||||||||||||||||
| | #5 (permalink) |
| TrucchiPC Italia Official Member |
in fatti la guida di eddy ? un riassunto di quelo skritto http://hackerza.blogspot.com/2008/03...e-windows.html e anke il nostro eddy ? stato sputtanato |
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Ex-Staff Trucchi PC Italia Registrato dal: March 2nd, 2008
Grazie dati: 16
Ringraziato 16 volte in 10 post
Potenza rep: 9 ![]() |
Io non sono stato sputtanato da nessuno. Ad ogni modo quelle sono le procedure che ho scritto secondo una certa proprie? di linguaggio e se pu? sembrare preso da Internet ... ci posso credere. Comunque, io ci sono arrivato per caso e ho messo un post che a mio avviso si basa sulla mia esperienza. Chi ? contrario mi spedisse un P.M.
| ||||||||||||||||||||
| | #9 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Ex-Staff TrucchiPC Italia Registrato dal: December 17th, 2007 Ubicazione: Ischia
Grazie dati: 0
Ringraziato 1 volta in 1 post
Potenza rep: 10 ![]() |
appena hai la posssibilit? economica aumenta la ram 8) 8) 8)
__________________ Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima. (Albert Einstein) | ||||||||||||||||||||
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.oenrik.it/forum/velocizzare-pc-vf7/mettere-il-turbo-alla-ram-vt1283.html | ||||
| invio | For | Type | data | |
| mettere turbo pc - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 08-01-12 21:39 | |
| turbo ram pc - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 17-11-11 22:07 | |
| forum riavviare il computer per rendere effettive le modifiche - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 03-04-11 21:58 | |
| turbo ram - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 28-10-10 21:42 | |
| mettere il turbo al pc - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 21-07-10 17:11 | |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.