![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Velocizzare PC La Chiave del regedit per velocizzare del 400%.. Gli altri trucchi.. Velocizziamo al massimo il PC, se avete richieste o volete informazioni scrivete qua.. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Trucchi PC Italia GOLD MEMBER |
allora tralasciando quelli di microsoft che nn tocco, i servizi sono quelli che si avviano allo start up del pc (rallentandolo) ma che potrebbero aprirsi tranquillamente quando lancio il programma?? (tranne le protezioni in real time degli antivirus)
|
| | |
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #2 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 306
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
a parte i drivers,antivirus,fw e balle varie...si
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| | #3 (permalink) |
| Trucchi PC Italia GOLD MEMBER |
Per esempio: Acronis Scheduler2 Service AntiVir Scheduler AntiVir Guard Ewido Control Ewido Guard IstallDriver Table Manager Windows Card Space Servizio iPod Machine Debug Manager O&O Defrag Office Source Engine Cyberlink RichVidep Service (CRVS) Servizio Messenger Sharing Folders USN Journal Reader VMware Authorization Service VMware DHCP Service VMware Virtual Mount Manager Extended VMware NAT Service Washer Security Access Cosa posso levare? |
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 306
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ho letto velocemente...cosi a okkio: Servizio iPod O&O Defrag Office Source Engine Cyberlink RichVidep Service (CRVS) Servizio Messenger Sharing Folders USN Journal Reader almeno questi si
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.