![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Velocizzare PC La Chiave del regedit per velocizzare del 400%.. Gli altri trucchi.. Velocizziamo al massimo il PC, se avete richieste o volete informazioni scrivete qua.. |
![]() |
| | LinkBack (1) | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| |
#1 (permalink)
|
| Nuovo arrivato ^^ Registrato dal: March 16th, 2008
Grazie dati: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 0 ![]() |
Ciao ragazzi sono nuovo e volevo chiedervi se e come posso overcloccare il mio processore...allora: io ho un "Sempron LE-1100" cn una velocit? base di 1.9 Ghz, portato gia a 2.02 Ghz grazie al tool della mia scheda madre...la scheda ? una "AsRock ALive NF5-VSTA" cn una scheda video integrata GeForce 6150se da 512 ke per? uso a 256 visto ke ho solo 1 gb di ram...detto questo vorrei sapere se esiste un programmino o devo fare tutto dal bios...Grazie... Ah Volevo fare un altra domanda ke nn c'entra niente cn questo...allora io ho una scheda Ati 9550 da 256 mb che ho levato dal mio pc precedente...dato che, da come ho letto su altri forum, la mia Geforce integrata fa mlt schifo...vorrei sapere quale tra le 2 ? meglio...calcolando per? che la geforce ha 3.0 di pixel shader...mentre l'ati nemmeno 2.0 credo...mi sa che devo farmela nuova :D... |
| | |
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #2 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 290
Ringraziato 142 volte in 110 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
vediamo...la 6150...fa cagare, mentre la 9550 fa...cagare : Meno della 6150 per?...ma comunque ti consiglio di prenderne una nuova...se vuoi sapere quale non scrivermelo qua altrimenti mi arrabbio perch? non hai letto il regolamento ^^ Comunque, per il processore: quegli amd sono dei forni gi? a clock di default, se lo alzi lo fondi secondo me. Quindi a meno che tu abbia un dissipatore a parte che te lo tiene sotto la temp critica, ti sconsiglio di alzarlo troppo. Venendo al "come si fa": entri nel bios e vai nelle impostazioni avanzate, dove dovresti trovare (a seconda della sk madre) le impostazioni del FSB e del moltiplicatore dela cpu. Setta i valori come meglio credi (ma non superare i 2.1-2.2 ghz per me ? meglio) e poi salva ed esci.
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| | #5 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 290
Ringraziato 142 volte in 110 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
dubito che l'FSB di base sia 2.5ghz... al massimo ? la frequenza intera...comunqe con quell'asus puoi tenerlo tranquillamente a 3-3.2ghz senza dover toccare i voltaggi e altro direi. poi dipende anche dal resto della ventilazione, ma i 3ghz sicuro.
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| | #7 (permalink) | |
| Ex-Staff Trucchi PC Italia | Quote:
dovresti acquistare come ho fatto io una base con 3 ventole alimentate via usb,dove appoggi il portatile,cos? viene raffreddato bene!ma non da permettere l'overclock...
__________________ ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #9 (permalink) |
| Trucchi PC Italia GOLD MEMBER |
impara l' inglese.... over = oltre clock= clock
__________________ i'm not here....I'M EVERYWHERE ----->REGOLAMENTO<----- CHIARU MOI A QUAI!!!!! quando hai fatto le cose per bene...nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... |
| | |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.oenrik.it/forum/velocizzare-pc-vf7/overcloccare-il-mio-pc-vt1175.html | ||||
| invio | For | Type | data | |
| bios overclock amd x2 250 - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 27-01-11 13:20 | |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.