![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Velocizzare PC La Chiave del regedit per velocizzare del 400%.. Gli altri trucchi.. Velocizziamo al massimo il PC, se avete richieste o volete informazioni scrivete qua.. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalitą di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Sta facendo strada... Registrato dal: March 19th, 2008
Grazie dati: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 4 ![]() |
la mia prima premessa ? che mi piace un pochino smanettare vicino il pc...ma non ne capisco un gran che!!!...preciso che quello che scrivo lo prendo dalla parte superiore di ccleaner :D :D ..dunque...ho un: MS Windows XP SP2 intel pentium 4 CPU 2.00Ghz,512 ram, radeon 7000...non so quante fesserie ho scritto ma questo ?...premeto che ho installato la chiave per velocizzare...o istallato e usato OeO defrag usato anche duxbuster...ma nonostante ci? quando gioco in warrock il computer mi va lento(con tutte le soluzioni messe a minimo)...chi sa suggerirmi cosa fare mi fa un enorme piacere......siccome mi secca altamente giocare a scatti...grazie in anticipo...confido sempre nella vostra immensa scienza :D :D :D :D | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #3 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Sta facendo strada... Registrato dal: March 19th, 2008
Potenza rep: 4 ![]() |
si lo so...per? warrock come requistito minimo ha 512 di ram ....quindi dovrebbe andare bene...poi(va a fini ke dico na cagata)...gli altri player hanno un ping altissimo e scaricano il loro peso sugli altri player quindi riescono a giocare anche con msn aperto...mentre il mio ping ? sempre basso e forse per questo ? molto lento...occupa 98% di cpu sempre...non ci sono soluzioniiiiiiiiiii?????????????????????
| ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| | #5 (permalink) |
| Senior Member |
La ram importa poco se gli occupa il 98% di CPU...prova a prendere un processore migliore... Comunque io ho giocato a Portal che ha 512 Mb di recquisiti minimi quando avevo 450 MB di ram ed andava(quasi)benissimo!Adesso ho comprato un GB di Ram e va come prima...uguale identico. Quindi non credo che la ram faccia molto...più che altro controlla la potenza della tua scheda video, forse è per quella(io ho sempre almeno i recquisiti minimi per ogni gioco ma la scheda video è troppo vecchia e tutti i giochi più nuovi vanno a scatti...). Sbaglio, o la ATI 7000 è molto vecchia?(considerando che gia una Geforce 6150 è vecchia...)
__________________ Mio PC: -Intel Core2Quad 2.83 Ghz -NVidia 9800GT 512MB -4GB RAM DDR3(3.25GB usati da XP) -MoBo ASUS P5Q3 -Windows XP SP3. Ultima modifica di Luigi_Power; 12-06-08 a 13:56. |
| | |
| | #6 (permalink) |
| Ex-Staff Trucchi PC Italia Registrato dal: June 11th, 2008 Ubicazione: Monfalcone
Potenza rep: 6 ![]() ![]() ![]() |
Si purtroppo oltre a ciò che hai fatto non c'è molto da fare...prova ad ottimizzare il sistema con Tune Up Utilities togliere qualche effetto grafico in modo da liberare ram, togliere qualche programma inutile in autoavvio, togliere l'interfaccia grafica di win xp, certo è che con 512mega di ram il sistema è abbastanza imbottigliato, ma nei giochi la cosa che conta è la scheda video unita ad un buon sistema, il procio non è malaccio insomma .. un p4 2ghz non è da buttare via, però la radeon7000 si, è un pò tanto vecchiotta (OpenGL 1.3 e dx7) e dato che è lei che esegue il lavoro di movimento poligoni...io ti consiglio di cambiare scheda, per esemprio una nVidia, finora ne ho cambiate 4 dalla gefo3 alla 5900xt alla 6800gt ed ora la 8800gt e non ho mai avuto il benchè minimo problema con i giochi...considera che le attuali schede in molti casi sono cpu-capped però questo è un problema che non ti tocca a meno che non decidi di cambiare proprio tutto il sistema =) Ciauuu
__________________ ![]() http://blackmod.altervista.org - BlackMod HQ http://minimal-dot.deviantart.com - Minimal Dot Portfolio http://www.flickr.com/photos/minimaldot/ - Minimal Dot Flickr Page http://www.resizers.net - Resizers Home Page :: P : L : U : R :: |
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||||||||||||||||
| Senior Member Registrato dal: June 11th, 2008 Ubicazione: Reggio Emilia
Potenza rep: 9 ![]() ![]() ![]() | Quote:
| |||||||||||||||||||||
| | | |||||||||||||||||||||
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.