![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Velocizzare PC La Chiave del regedit per velocizzare del 400%.. Gli altri trucchi.. Velocizziamo al massimo il PC, se avete richieste o volete informazioni scrivete qua.. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Nuovo arrivato ^^ Registrato dal: April 13th, 2007
Grazie dati: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 0 ![]() |
Ora elenco un po di programmi che mi si avviano all'accensione del computer.Potete dirmi quelli che posso togliere?.Il mio comp ? troppo lento ad avviare windows.(start-esegui-msconfig-avvio) jusched Nerocheck avgcc hpztsb04 NvCpl nwiz NvMcTray ctfmon Avvio veloce di adobe Google updater Microsoft office |
| |
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #3 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Trucchi PC Italia GOLD MEMBER Registrato dal: January 7th, 2007
Grazie dati: 10
Ringraziato 8 volte in 7 post
Potenza rep: 18 ![]() |
per quanto so io NvMctray, NvClp e nwiz sono dannose.. ora non ricordo che cosa sono per? ? sicuro che sono dannose... comunque informati meglio non vorrei che la mia memoria mi stia prendendo in giro... :D
__________________ Cazzeggia si, ma con prudenza. Cazzeggiare ubriachi ? imprudente e infantile, non farlo, sei hai bevuto dai ad un tuo amico il compito di cazzeggiare per te... salccicia arrostita... | ||||||||||||||||||||
| | |||||||||||||||||||||
| | #4 (permalink) | |||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 306
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Quote:
no,non sono dannosi,sono solo inutili,non preoccuparti... comunque,puoi tranquillamente togliere: jusched avgcc hpztsb04 NvCpl nwiz NvMcTray Avvio veloce di adobe Google updater Microsoft office p.s.: NON tollero che la gente apra pi? discussioni sullo STESSO argomento. ezzb hai aperto un nuovo topic(che ho deletato) nella seszione security per chiedere se tre dei processi che hai elencato sopra fossero dannosi...bene,a parte lo "scivolone" di Domenico,che con troppa sicurezza ha detto che erano ultrasuperextra malefici mentre erano solo tray/drivers ( ma ciauz ;)
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | |||||||||||||||||||||
| | ||||||||||||||||||||||
| | #5 (permalink) |
| Trucchi PC Italia GOLD MEMBER |
concordo ho blokkato gi? 1 p? di argomenti......usare la ricerca vi prende solo 1 minuto....usatela
__________________ i'm not here....I'M EVERYWHERE ----->REGOLAMENTO<----- CHIARU MOI A QUAI!!!!! quando hai fatto le cose per bene...nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... |
| |
| | #7 (permalink) | |||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 306
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Quote:
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | |||||||||||||||||||||
| | ||||||||||||||||||||||
| | #9 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Trucchi PC Italia GOLD MEMBER Registrato dal: January 7th, 2007
Grazie dati: 10
Ringraziato 8 volte in 7 post
Potenza rep: 18 ![]() |
ops... ma sono stato io a creare tutto sto bordello!?!?!? :shock: vabb? dai.. non lo far? mai pi? :oops:
__________________ Cazzeggia si, ma con prudenza. Cazzeggiare ubriachi ? imprudente e infantile, non farlo, sei hai bevuto dai ad un tuo amico il compito di cazzeggiare per te... salccicia arrostita... | ||||||||||||||||||||
| | |||||||||||||||||||||
| | #10 (permalink) |
| Trucchi PC Italia GOLD MEMBER |
tu ikkecentri tu
__________________ i'm not here....I'M EVERYWHERE ----->REGOLAMENTO<----- CHIARU MOI A QUAI!!!!! quando hai fatto le cose per bene...nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... |
| |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.