![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Velocizzare PC La Chiave del regedit per velocizzare del 400%.. Gli altri trucchi.. Velocizziamo al massimo il PC, se avete richieste o volete informazioni scrivete qua.. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalitą di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Nuovo arrivato ^^ Registrato dal: February 18th, 2008
Grazie dati: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 0 ![]() |
Salve a tutti ho un PIII 1GHz con bus a 133MHz e 128Mb RAM. Ho provato ad aumentare un po la RAM inserendo una nuova slot da 256MB pc133. Ma il PC ne riconosce solo 256. La slot da 128 ? pc100. inoltre ho provato solo la 256, ma ne legge solo 128. Secondo voi cosa puo essere. inoltre per velocizzarlo in generale cosa potrei fare. grazie |
| | |
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #3 (permalink) |
| Trucchi PC Italia GOLD MEMBER |
quanti slot hai per le ram? forse lo slot dove hai messo la ram da 128 non funzia......
__________________ i'm not here....I'M EVERYWHERE ----->REGOLAMENTO<----- CHIARU MOI A QUAI!!!!! quando hai fatto le cose per bene...nessuno sospetterą che tu abbia fatto realmente qualcosa... |
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 306
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
occhio che se hai un modulo da 133 e uno da 100, non andranno MAI insieme ;)
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th W1zĮ®Š Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| | #7 (permalink) |
| Nuovo arrivato ^^ Registrato dal: February 18th, 2008
Grazie dati: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 0 ![]() |
Allora il mio pc come da info di AIDA32 ?: Scheda madre Tipo processore Intel Pentium IIIE, 1000 MHz (7.5 x 133) Nome scheda madre Acorp 693A (5 PCI, 1 AGP, 1 AMR, 3 DIMM, Audio) Chipset scheda madre VIA VT82C693A Apollo Pro133 Memoria di sistema 384 MB (SDRAM) Tipo BIOS Award Modular (09/18/00) Porta di comunicazione Porta di comunicazione (COM1) Porta di comunicazione Porta di comunicazione (COM2) Porta di comunicazione Porta stampante (LPT1) Mi sapresti dire per potenziarlo un po cosa dovrei fare grazie |
| | |
| | #10 (permalink) |
| Trucchi PC Italia GOLD MEMBER |
ok perfetto...nella sezione hardware c'? il topic "COMPUTER NUOVO". Quello ? il 3d per il ricambio/upgrade hardware. Posti la cifra che sei disposto a spendere e le tue esigenze. E noi cercheremo di accontentarti con un rapporto qualit?/prezzo di tutto rispetto :D...
|
| | |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.