![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Velocizzare PC La Chiave del regedit per velocizzare del 400%.. Gli altri trucchi.. Velocizziamo al massimo il PC, se avete richieste o volete informazioni scrivete qua.. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalitą di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Nuovo arrivato ^^ Registrato dal: May 13th, 2007
Grazie dati: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 0 ![]() |
Una delle istanze di svchost.exe system(nel mio computer ne partono 3) molto spesso (2 volte su tre) all'avvio si impalla saturando la CPU e consumando memoria in modo apparentemente random da 60 a 100.000 KB. Ho eseguito quasi tutti gli antivirus, i tecnici di NOD32 hanno fatto dei test specifici con nessun risultato. Un amico programmatore mi ha fornito la sua versione: si tratta di un virus che ha sostituito un file originale di Windows, per cui l'unica soluzione ? formattare. Egli sostiene, infatti, che essendo Windows un sistema operativo "chiuso" (a differenza di Linus che ? "aperto") una volta che ? stata cambiata un'istruzione non ? pi? possibile ripristinarla mentre con Linus si scarica la versione originale del file, la si confronta con quella in uso e, se diversa, si sostituisce. Vorrei sapere se questo ? esatto e se ? inutile che io continui a cercare una soluzione che non c'?. Grazie a tutti delle risposte. |
| | |
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #2 (permalink) |
| Trucchi PC Italia GOLD MEMBER |
anche io penso di averlo preso ma non penso che sia possibile confronfare gli exe credo...e non credo che sia legale scambiarli
__________________ i'm not here....I'M EVERYWHERE ----->REGOLAMENTO<----- CHIARU MOI A QUAI!!!!! quando hai fatto le cose per bene...nessuno sospetterą che tu abbia fatto realmente qualcosa... |
| | |
| | #3 (permalink) | |
| Nuovo arrivato ^^ Registrato dal: May 13th, 2007
Grazie dati: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 0 ![]() | Quote:
Ma cosa intendi per confrontare gli exe e scambiarli? Grazie. | |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Trucchi PC Italia GOLD MEMBER |
???
__________________ i'm not here....I'M EVERYWHERE ----->REGOLAMENTO<----- CHIARU MOI A QUAI!!!!! quando hai fatto le cose per bene...nessuno sospetterą che tu abbia fatto realmente qualcosa... |
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 306
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
non c'? problema ;)
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th W1zĮ®Š Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.