![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Velocizzare PC La Chiave del regedit per velocizzare del 400%.. Gli altri trucchi.. Velocizziamo al massimo il PC, se avete richieste o volete informazioni scrivete qua.. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalitā di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Senior Member |
Appena accendo il PC ho 45 processi...compreso un certo DKService che mi succhia tanta CPU(del tipo 10-20%)e lo termino sempre, ma tra gli altri 44 c'? sicuramente qualcosa che non va...sapete dirmi quali sono i processi che non sono sicuramente da terminare? Grazie in anticipo e Buon capodanno :!:
__________________ Mio PC: -Intel Core2Quad 2.83 Ghz -NVidia 9800GT 512MB -4GB RAM DDR3(3.25GB usati da XP) -MoBo ASUS P5Q3 -Windows XP SP3. |
| | |
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #2 (permalink) |
| Trucchi PC Italia GOLD MEMBER |
Ti ha detto bene che sono tornato a roma per un giorno :D allora vai su Start-->esegui--> msconfig-->avvio. La tutti i processi allo start up...vedi quelli che nn ti servono... (nero, quicktime, itunes, adobe ecc ecc ecc e ancora eccetera :D ) se hai dubbi posta |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Senior Member |
Ho un dubbio ora....Dal nulla mi ? spuntato un processo di nome "cidaemon" che avevo su un mio vecchio computer ed era qualcosa tipo virus (mi sembra di ricordare)ma li vicino, dove c'? il nome utente, c'? scritto SYSTEM e non mi vorrei sbagliare e rendere tutto instabile terminandolo... ho bisogno di accertamenti xD
__________________ Mio PC: -Intel Core2Quad 2.83 Ghz -NVidia 9800GT 512MB -4GB RAM DDR3(3.25GB usati da XP) -MoBo ASUS P5Q3 -Windows XP SP3. |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Senior Member |
E vorrei sapere se anche "vsmon" ? normale...mi succhia 30 MB di memoria e non mi pare di averlo mai visto tra i processi prima d'ora... e se "MotiveSB" serve a qualcosa
| | |
| | #6 (permalink) | |
| Senior Member | Quote:
__________________ Mio PC: -Intel Core2Quad 2.83 Ghz -NVidia 9800GT 512MB -4GB RAM DDR3(3.25GB usati da XP) -MoBo ASUS P5Q3 -Windows XP SP3. | |
| | |
| | #8 (permalink) | |
| Senior Member | Quote:
Per?, non so se potrebbe essere la cosa che ha sconvolto tutto, mi ? cominciato tutto dopo che Windows ? crashato mentre stavo installando Linux Ubuntu in una macchina virtuale...infatti dopo aver riavviato mi sono trovato senza suono e con un sacco di altri casini :cry:
__________________ Mio PC: -Intel Core2Quad 2.83 Ghz -NVidia 9800GT 512MB -4GB RAM DDR3(3.25GB usati da XP) -MoBo ASUS P5Q3 -Windows XP SP3. | |
| | |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitā di visualizzazione | |
| |
Š Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.