![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Velocizzare PC La Chiave del regedit per velocizzare del 400%.. Gli altri trucchi.. Velocizziamo al massimo il PC, se avete richieste o volete informazioni scrivete qua.. |
![]() |
| | LinkBack (19) | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| |
#1 (permalink)
| ||||||||||||||||||||
| Member Registrato dal: March 4th, 2008 Ubicazione: Lazio(RM)
Grazie dati: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 5 ![]() |
Ciao ragazzi , oggi passeggiando per il veb ho scoperto che su Vista la pen drive si puo utilizzare come ram. Si può fare la stessa cosa con xp? se si come. Grazien in anticipo a tutti
__________________ Questa è la mia moto.http://www.oenrik.it/forum/image.php...ine=1218014892 | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #2 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Member Registrato dal: September 19th, 2008 Ubicazione: Cremona
Potenza rep: 5 ![]() |
si, però devi usare eBoostr http://www.eboostr.com/
__________________ ![]() Ultima modifica di PincoPallino; 23-11-08 a 23:52. | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| | #7 (permalink) |
| Super Moderator |
si vanno bene tutte...tramite il programma selezioni la penna e lui te la prepara in automatico..è semplice da usare.. puoi usare anche schede CF, SD, microSD eccc...anche memorie uSB non rimovibili...il tutto fino ad un massimo di 4 unità..
__________________ ..con un fiocco di neve, un granello di sabbia, una piccola scintilla e un alito di vento in mano..minerò le fondamenta della Terra stessa.. ![]() Ultima modifica di Invocatore Elementale; 26-02-09 a 17:23. |
| | |
| | #9 (permalink) |
| Super Moderator | funziona nello stesso modo del ReadyBoost per Vista..ti aumenta la ram, nel senso che usa la pen drive come spazio per la cache...ma se hai gia 2Gb o più non credo che ci siano miglioramenti significativi..
__________________ ..con un fiocco di neve, un granello di sabbia, una piccola scintilla e un alito di vento in mano..minerò le fondamenta della Terra stessa.. ![]() |
| | |
| | #10 (permalink) |
| Nuovo arrivato ^^ Registrato dal: February 17th, 2009
Potenza rep: 0 ![]() |
ma cio 512 d ram e ho sto usando un adattatore d skede piu una skeda sd da 2 gb sto creando un cache da 1024 dovrebbe andare bene=) cmq potete fornire uns eriale dato che è in prova x poke ore del programma??
|
| | |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.