![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Velocizzare PC La Chiave del regedit per velocizzare del 400%.. Gli altri trucchi.. Velocizziamo al massimo il PC, se avete richieste o volete informazioni scrivete qua.. |
![]() |
| | LinkBack (38) | Strumenti della discussione | Modalitā di visualizzazione |
| |
#1 (permalink)
|
| TrucchiPC Italia Official Member |
internet explorer fa schifo ma avvolte siamo costretti a utilizzarlo (posta eletronica ecc.) io uso mozilla firefox per? a volte sono costretto a utilizzare questo softwer lento e inaffidabile per ridurre il mio nervosismo quando l'ho uso ho dovuto velocizzarlo ecco il modo per farlo: Explorer quando si naviga attiva 2 connessioni una per le immagini e una per l'html. Aumentando il numero di connessioni si possono aumentare le performance di navigazione. Procedura: Start/Esegui in esegui digitare regedit. Si aprir? l'editor del registro di configurazione. Andate nella cartella HKEY_CURRENT_USER_\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\InternetSettings. A questo punto cambiate valore alle chiavi MaxConnectionsPer1_0Server e MaxConnectionsPerServer in 8 IN VALORE DECIMALE. Se le chiavi non ci sono createle tramite Nuovo/Valore Dword e dando i 2 nomi e valori riportati sopra. poi chiudete in regedit e aprite questo programmaccio e noterete miglioramenti ps:ecco le due kiavi ![]() w firefox |
| | |
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #2 (permalink) | |
| Senior Member | Quote:
__________________ Mio PC: -Intel Core2Quad 2.83 Ghz -NVidia 9800GT 512MB -4GB RAM DDR3(3.25GB usati da XP) -MoBo ASUS P5Q3 -Windows XP SP3. | |
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||||||||||||||||
| Ex-Staff Trucchi PC Italia Registrato dal: March 2nd, 2008
Grazie dati: 16
Ringraziato 16 volte in 10 post
Potenza rep: 9 ![]() | Quote:
| |||||||||||||||||||||
| | | |||||||||||||||||||||
| | #9 (permalink) | |
| Trucchi PC Italia GOLD MEMBER | Quote:
__________________ i'm not here....I'M EVERYWHERE ----->REGOLAMENTO<----- CHIARU MOI A QUAI!!!!! quando hai fatto le cose per bene...nessuno sospetterā che tu abbia fatto realmente qualcosa... | |
| | |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitā di visualizzazione | |
| |
Š Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.